Mercato

Herezie punta a crescere sul mercato italiano, dove tocca un fatturato di 1,7 mln e rafforza l'agenzia milanese con un nuovo team account. Arrivano Martina Boran come Account Director e Nina Marti Account Manager. Per il gruppo giro d'affari di 8 mln

Dopo l’on air degli spot di clienti come Subito, Costa Crociere e Giovanni Rana, il team dell'agenzia, guidato da Andrea Stillacci, cresce con l'arrivo delle due professioniste dopo l'on air degli spot per clienti come Subito, Costa Crociere e Giovanni Rana.

Due nuovi ingressi per il Team di Herezie Milano, che in questi ultimi mesi punta ad una crescita sul mercato italiano dove tocca 1,7 milioni di euro di fatturato,  più che raddoppiato dagli 800mila euro del 2022,  sull'onda del successo della casa madre francese. Il giro d'affari complessivo del gruppo supera gli 8 milioni di euro. 

Dopo l’on air degli spot di clienti come Subito, Costa Crociere e Giovanni Rana, il team di Herezie, guidato da Andrea Stillacci (nella foto), accoglie Martina Boran come Account Director e Nina Marti come Account Manager. 

Stillacci

Martina ha oltre 10 anni di esperienza nel settore pubblicitario. 

La sua carriera inizia a Milano dove costruisce il suo percorso di crescita per diventare, in seguito, Account Director dell'agenzia torinese This Is Ideal.

Con una profonda conoscenza del mondo della comunicazione, Martina ha una consolidata esperienza in progetti di comunicazione integrata e nella gestione di progetti internazionali.

Tra i principali clienti del suo portfolio c’è Alfa Romeo, per cui ha gestito la comunicazione above the line per Europa e Italia; a seguito di questa importante esperienza Martina ha preso la direzione del team account su importanti clienti di diversi settori, come Reale Mutua, Bosca Spumanti, Saipem, Callipo, Citterio Pomì.

Nina,  inizia il suo percorso lavorativo nel 2019 come Social Content and Digital Communication Specialist in Sky Italia dove si occupa di supervisionare, insieme alle agenzie creative, lo sviluppo e la messa a terra di campagne pubblicitarie dedicate a serie televisive e format per Sky Atlantic, Sky Uno e le FTA. 

Quest’esperienza la porta poi, nel 2020, a entrare a far parte del Team Account di We Are Social Italia in cui consolida la propria expertise nel gestire rapporti con clienti del calibro di Adidas, Juventus, Samsung e ITA Airways.