Mercato

ho. Mobile rinnova l’incarico a Caffeina per la comunicazione omnicanale. L’agenzia riconfermata per ATL, BTL, social e digital

La collaborazione tra il brand del Gruppo Fastweb+Vodafone e l'agenzia proseguirà attraverso attività integrate: campagne ATL, iniziative BTL, gestione dei canali digitali e social e progetti di brand activation per rafforzare il legame con i consumatori.

Caffeina, agenzia di comunicazione, confermata lead Omnichannel Agency di ho.Mobile, brand del Gruppo Fastweb+Vodafone. Il rinnovo della collaborazione consolida una partnership di successo, affidando a Caffeina la gestione integrata della comunicazione a 360 gradi: campagne ATL, iniziative BTL, presenza Digital e Social Media che ha lanciato nel 2024 il nuovo posizionamento “Chiedi a chi ce l’ho.” e che ha preso vita con importanti campagne omnicanali.

La scelta di continuare la collaborazione, si legge nella nota,  nasce dai risultati ottenuti e dalla sinergia sviluppata tra i team, che ha permesso di valorizzare l’identità del brand e rafforzarne il posizionamento distintivo sul mercato.

“Un cliente che conferma un incarico è più importante di uno che ti sceglie per la prima volta. Per questo continuare a lavorare su ho. Mobile è motivo di grande orgoglio. Ci siamo presi cura di ho. Mobile come se fosse un nostro brand, e siamo qui per continuare a supportare la crescita di questo brand, basati sui valori della semplicità e dell’attenzione al cliente in cui crediamo.”
Tiziano Tassi, CEO & Founder di Caffeina

Forte dei risultati positivi e di una visione condivisa, ho. Mobile consolida il rapporto con Caffeina, puntando su un approccio creativo in linea con il mercato e le esigenze dei consumatori. L'elemento chiave è il mindset nativo digitale di Caffeina, cruciale per rafforzare le performance di ho. Mobile nel settore della telefonia mobile, e di sostenere un posizionamento strategico differenziante nei confronti del resto del mercato.

La collaborazione tra ho. Mobile e Caffeina proseguirà attraverso attività integrate: campagne ATL, iniziative BTL, gestione dei canali digitali e social, e progetti di brand activation per rafforzare il legame con i consumatori. Questa rinnovata partnership si preannuncia ricca di sfide e opportunità per consolidare il successo di ho. Mobile.


 

Credits

Caffeina

Tiziano Tassi, CEO

Federico Saccani, Executive Creative Director

Nicola Guarino, Content Director

Monica Costa, Client Service Director

Leonardo Valeri, Creative Supervisor

Nicolò Citton, Social Media Supervisor

Giada Bernile, Senior Copywriter

Luca De Vendictis, Art Director Lead

Gabriele Drudi, Copywriter Lead

Giulia Besana, Account Manager

Nicoletta Cecchetti, Account Executive

Riccardo Bruno, Performance Art Director

Emily Rosu, Performance Copywriter

Ester Brivio, Art Director

Elena Sofia Barelli, Social Media Manager

Giuditta Ardito, Associate Copywriter