UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Mercato

Homepal sceglie Alessia Bianchi Group per le attività di ufficio stampa

Per l'agenzia si tratta del quarto nuovo cliente in meno di un mese. La piattaforma fondata nel 2014 da Andrea Lacalamita e da un gruppo di manager e imprenditori permette di trovare casa senza avvalersi di un intermediario.

Quarto nuovo cliente in meno di un mese per Alessia Bianchi Group.

Questa volta si tratta di Homepal, la piattaforma fondata nel 2014 da Andrea Lacalamita e da un gruppo di manager e imprenditori, che cambia radicalmente il mercato immobiliare permettendo di trovare casa senza avvalersi di un intermediario.

La piattaforma guida l’utente in tutti i passaggi - dall’inserimento dell’annuncio alla firma dei documenti - senza intervenire direttamente nella compravendita, ma mettendo a disposizione servizi a valore aggiunto con costi ridotti come ad esempio il notaio, le certificazioni, le transazioni assicurate.

“Le relazioni con i media a 360° che siamo in grado di offrire ai clienti ci hanno permesso questa volta di avvicinarci al settore del real estate, per noi nuovo e molto affascinante - dichiara Alessia Bianchi, Presidente dell’agenzia - . Grazie a Homepal, che ci ha subito conquistato con l’entusiasmo del suo management, siamo felici di accettare questa nuova sfida e poter aiutar anche quest’azienda così innovativa ad affermarsi sul mercato”.

SP