Mercato

Homepal sceglie Alessia Bianchi Group per le attività di ufficio stampa

Per l'agenzia si tratta del quarto nuovo cliente in meno di un mese. La piattaforma fondata nel 2014 da Andrea Lacalamita e da un gruppo di manager e imprenditori permette di trovare casa senza avvalersi di un intermediario.

Quarto nuovo cliente in meno di un mese per Alessia Bianchi Group.

Questa volta si tratta di Homepal, la piattaforma fondata nel 2014 da Andrea Lacalamita e da un gruppo di manager e imprenditori, che cambia radicalmente il mercato immobiliare permettendo di trovare casa senza avvalersi di un intermediario.

La piattaforma guida l’utente in tutti i passaggi - dall’inserimento dell’annuncio alla firma dei documenti - senza intervenire direttamente nella compravendita, ma mettendo a disposizione servizi a valore aggiunto con costi ridotti come ad esempio il notaio, le certificazioni, le transazioni assicurate.

“Le relazioni con i media a 360° che siamo in grado di offrire ai clienti ci hanno permesso questa volta di avvicinarci al settore del real estate, per noi nuovo e molto affascinante - dichiara Alessia Bianchi, Presidente dell’agenzia - . Grazie a Homepal, che ci ha subito conquistato con l’entusiasmo del suo management, siamo felici di accettare questa nuova sfida e poter aiutar anche quest’azienda così innovativa ad affermarsi sul mercato”.

SP