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Honda Motor Europe Ltd. Italia assegna a Grey i canali social dedicati alle due ruote

La strategia di comunicazione curata dall'agenzia di cui è Ceo Marta Di Girolamo e VP Chief Creative Officer Francesco Bozza (nella foto), si svilupperà sui canali Facebook, Instagram, Twitter e TikTok. Con una diversificazione del contenuto in funzione dell’audience e dei linguaggi e un approccio di comunicazione più informale per creare maggiore interazione e condivisione, l’intento sarà quello di rafforzare la brand awareness e aumentare la fan base.

Al termine di una consultazione che ha visto coinvolte diverse sigle, Grey si è aggiudicata il budget relativo alle attività di social media management di Honda Motor Europe Ltd. Italia.

La strategia di comunicazione si svilupperà sui canali Facebook, Instagram, Twitter e TikTok, piattaforma che il brand ha iniziato a esplorare tra i primi nella categoria.

Con una diversificazione del contenuto in funzione dell’audience e dei linguaggi e un approccio di comunicazione più informale per creare maggiore interazione e condivisione, l’intento sarà quello di rafforzare la brand awareness e aumentare la fan base.

“La sfida quotidiana dei social, allargata a fine 2021 al perimetro di TikTok, ci richiedeva un nuovo impulso e abbiamo trovato in Grey, nostro pluriennale partner per tutto l’ATL, le idee e la strategia più convincenti”, commenta Costantino Paolacci, 2W Communication Section Manager di HME-IT.

“Quest’anno festeggiamo i 10 anni di partnership con Honda e non poteva esserci momento migliore per estendere il perimetro della nostra collaborazione”, commenta Marta Di Girolamo (a destra nella foto con Francesco Bozza, VP Chief Creative Officer), CEO di Grey.  "Dopo dieci anni di campagne ATL e digital dedicate prevalentemente alla gamma di modelli a due ruote, e in misura minore a Honda Marine, siamo felici di poterci dedicare anche ai canali social del brand”.