Mercato

Honda Motor Europe sceglie Exposure, dopo gara, come lead creative agency in Europa e UK

La company intende far conoscere sul mercato la gamma di veicoli ibridi ed elettrici e l'agenzia, come riporta la stampa internazionale, sta lavorando a una campagna TV, video-on-demand, digital, social, stampa e ooh per il 2024.

Honda Motor Europe ha scelto Exposure come agenzia principale per l'atl in Europa e UK. L'assegnazione è avvenuta dopo una gara internazionale a cui hanno partecipato anche VCCP e Hakuhodo/ Sid Lee, che gestiva il cliente. 

L'agenzia sta lavorando a una campagna TV, video-on-demand, digital, social, stampa e ooh per il 2024 con l'obiettivo di far conoscere  i veicoli elettrici e ibridi di Honda, tra cui l’HR-V, e di promuovere il lancio di altri modelli del marchio.

Fabrice Estève, responsabile marketing della divisione auto di Honda Motor Europe, ha dichiarato: “Siamo lieti di iniziare questo nuovo rapporto con Exposure, l'agenzia ci ha colpito con la strategia e la creatività  per il marchio".

Honda proseguirà la collaborazione con Accenture Song.