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Huawei: per il lancio di WATCH GT 3 Pro campagna, eventi, partnership e iniziative speciali

Lo ha spiegato a e20express Alessandro Sironi (nella foto), Head of Marketing and Communication della company nell'ambito di un evento al Superstudio Più a Milano durante il quale sono stati presentati prodotti in quattro aree esperienziali e sensoriali: Boutique, Fitness, Ristorante e Benessere.

Huawei ha presentato nuovi prodotti hardware e servizi dedicati alla salute, alla nutrizione e al fitness nel contesto di un grande evento europeo che unisce i mondi dello sport, del fashion e dell’hi-tech nella cornice di una Milano sempre più aggiornata, alla moda e attenta al benessere.

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 Come ha dichiarato ad e20express l'Head of Marketing and Communication Alessandro Sironi (nella foto sopra): “Con l’evento HOUSE OF HUAWEI abbiamo presentato importanti novità per la categoria dei wearable. Il nuovo WATCH GT 3 Pro offre nuove funzionalità sempre più mirate alle esigenze dei consumatori per tracciare i loro progressi sportivi e monitorare la loro salute, mentre con il lancio di HUAWEI Health + le persone potranno avere piani di allenamento personalizzati e un vero e proprio piano di nutrizione. Gli eventi sono poi occasioni strategiche per mostrare e mettere alla prova con le persone il nostro ecosistema, sia in termini di device che, di servizi - come HUAWEI AppGallery e i Huawei Mobile Services, insieme ai benefici che portano. È parte della nostra strategia pensare agli eventi come momenti fondamentali per avvicinare le persone al brand, comunicare i valori che lo contraddistinguono e raccontare storie che possono condividere. Per questo coinvolgiamo anche la nostra community, che conta 900.000 iscritti, e i nostri brand lover, i fan più affezionati che ci conoscono e ci seguono da tempo. Nei prossimi mesi abbiamo in programma diverse iniziative a sostegno delle novità presentate oggi e non solo, tra eventi, retail, campagne di comunicazione dedicate online e offline, partnership e progetti speciali. Essere tornati in presenza è un grande stimolo per realizzare nuove idee”.

HUAWEI WATCH GT3 Pro, HUAWEI WATCH FIT 2, HUAWEI Mate Xs 2 e HUAWEI Band 7 mirano a semplificare ulteriormente la vita quotidiana dei consumatori e, oltre ai prodotti hardware, la celebre App Huawei Health, in una veste tutta nuova, rende il raggiungimento dello stile di vita perfetto ancora più facile.

Huawei Consumer Business Group ha sempre messo i consumatori al centro delle sue attività. Durante l'evento di lancio, Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group, ha sottolineato il costante impegno di Huawei nell'ottimizzare l'esperienza dell'utente per realizzare la sua strategia e la sua visione di una All-Scenario Seamless AI Life.

William Tian, Presidente di Huawei CBG per l'Europa occidentale, ha dichiarato: “Il nostro evento di lancio di oggi a Milano dimostra l'impegno di Huawei nella categoria Salute e Fitness, ma anche il nostro desiderio di concentrarci sullo sviluppo di wearable con un'estetica distintiva e funzionalità imbattibili''.

Combinando così novità sia lato hardware che software, l'evento HOUSE OF HUAWEI ha celebrato una nuova generazione di prodotti a supporto dell’health management che integrano il tracciamento e il monitoraggio dell'attività fisica, il tracciamento e l'analisi dettagliata dell’alimentazione e le soluzioni per il benessere mentale, il tutto senza rinunciare al design.

Huawei si impegna costantemente per portare innovazione a 360°, ed è per questo che segue il trend del “fashion-tech”, ossia l'uso sempre più trendy della tecnologia e dei materiali industriali nella moda, insieme all'immancabile supporto dell'e-commerce e dei dispositivi tecnologici.

Il concept HOUSE OF HUAWEI deriva dall’impegno di Huawei di offrire dispositivi e strumenti che aiutano e semplificano la vita quotidiana degli utenti in molteplici occasioni. Ogni giorno gli utenti sono circondati da numerosi device con le più disparate funzioni, ma è il modo in cui prodotti di diverse categorie comunicano tra loro a fare la differenza” ha dichiarato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia. “Huawei ha rafforzato in maniera importate questo concetto trasformandosi in una ecosystem company e offrendo un’esperienza d’uso senza soluzione di continuità. Il futuro dei dispositivi connessi non è più incentrato sullo smartphone, ma qualsiasi dispositivo può essere l'hub centrale di controllo e connettersi e gestire qualsiasi dispositivo IOT che lo circonda.”

Gli ospiti d’onore dell’evento Melissa Satta, showgirl, modella e conduttrice televisiva italiana e Sir Mo Farah, campione olimpico, mezzofondista e maratoneta britannico nonché ambassador dei wearable di Huawei, sono stati i protagonisti dell’evento insieme ai prodotti mostrati in quattro aree esperienziali e sensoriali: Boutique, Fitness, Ristorante e Benessere.