Mercato

I Manuali del benessere di Rcs nei circuiti Mirata

Per supportare il lancio de "I Manuali del benessere", il nuovo prodotto editoriale presentato da RCS in edicola con il Corriere della Sera a partire da sabato 25 marzo (vedi notizia correlata), Mirata ha selezionato su tutto il territorio nazionale oltre 200 fitness club, 300 parrucchieri e 150 negozi di intimo in cui verrà effettuata un'operazione di comunicazione diretta al target delle donne attente al proprio benessere. L'attività prevede la presentazione delle nuove guide RCS attraverso leaflet informativi posizionati in appositi information point brandizzati, con l'invito alla clientela femminile a recarsi in edicola per scoprire i nuovi "Manuali del Benessere".

Mirata, grazie all'esperienza maturata nell'ambient marketing e nella creazione del Sistema Circuiti, ha identificato per RCS sul territorio nazionale i luoghi di aggregazione maggiormente frequentati dalle donne in target, persone particolarmente attente al proprio benessere fisico e psichico. "Contiamo di effettuare oltre 400.000 contatti in target e oltre 2.000.000 di contatti visivi – commenta Andrea Zanetti , Amministratore Delegato di Mirata – un risultato davvero importante per un'operazione che si concentrerà nell'arco di due settimane ma che tocca un target attento e ricettivo in un Circuito nel quale la nostra expertise è consolidata da anni".