UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Mercato

I ragazzi di Amici per il Fondo Dove per l'Autostima on air con Target In

Dove crede nella bellezza di ogni giovane donna e, attraverso il Fondo Dove per l'Autostima, vuole aiutare le nuove generazioni a valorizzare le loro potenzialità. Spesso il confronto con i modelli di bellezza irraggiungibili può provocare una caduta di autostima, che è una delle cause dell'insorgere dei disturbi di origine alimentare. Per questo Dove ha avviato nelle scuole italiane un progetto per la prevenzione di questi problemi e ha scelto come testtimonial i ragazzi della trasmisisone televisiva di Canale 5 'Amici'.

La campagna sarà promossa in collaborazione con la Target IN, veicolata in oltre 100 Fitness Clubs in Italia in affiches Van Gogh (35x48cm) allocati all'interno di spogliatoi femminili e Modigliani (50x70cm) posizionato in aree a passaggio obbligato come receptions, corridoi, aree cardio e zone relax.