Mercato

IGPDecaux e Sony Ericsson portano la musica in 15 fermate ATM a Milano

Nelle fermate 'abilitate' sarà possibile scaricare via Bluetooth l'ultimo singolo di Christina Aguilera. La pianificazione per l'esterna curata da Kinetic prevede maxiaffissioni a Roma e Milano, dove è prevista anche una station domination alla stazione metro di Montenapoleone. La creatività per l'Italia è di TBWA. Pianifica  Mediaedge:Cia.

IGPDecaux (joint-venture RCS MediaGroup/JCDecaux) partecipa alla comunicazione di Sony Ericsson per i prodotti Walkman.

Una campagna declinata su diversi mezzi, la cui pianificazione curata da Mediaedge:Cia, ha come filo conduttore il concept 'sempre e dovunque'. Con i cellulari Walkman, infatti, è possibile ascoltare la propria musica preferita in qualsiasi momento. Grazie alla scelta nel piano outdoor di Sonic, prodotto IGPDecaux Innovate, questo concetto è stato esplicitato in 15 fermate ATM di Milano. Dalle 8 alle 20, è possibile scaricare via Bluetooth Hurt sul proprio cellulare, l'ultimo singolo di Christina Aguilera, vivendo direttamente l'esperienza Walkman, anche grazie alla diffusione della musica sotto la pensilina.

La pianificazione per l'esterna curata da Kinetic prevede maxiaffissioni a Milano e Roma dalla metà di novembre alla prima settimana di dicembre. A Milano, oltre alle pensiline ATM e alle maxi affissioni, è prevista anche una station domination alla stazione metro di Montenapoleone che include una floorgraphic. La creatività è stata adattata per l'Italia dall'agenzia TBWA.