Mercato
Il Gruppo Piscopo media partner del Festival del Fitness
Il Gruppo Piscopo sarà media partner del Festival del Fitness, la cui diciottesima edizione si svolgerà dal 23 al 28 maggio nella suggestiva Fortezza da Basso a Firenze. E' la prima volta che il gruppo editoriale romano partecipa ufficialmente a questa grande manifestazione di sport e ginnastica, grazie ad un accordo con la Progetti International. Il Gruppo Piscopo sarà presente con un proprio stand e promuoverà in particolare quattro riviste: i settimanali Cioè e Vip ed i mensili Ragazza Moderna e In Forma.
Il Festival del Fitness ha inoltre scelto come evento ufficiale della manifestazione il concorso di bellezza "Miss Vip", promosso dalla rivista Vip e organizzato dalla CN Videopro. A Firenze, si svolgeranno infatti le selezioni tra centinaia di bellissime ragazze provenienti da tutta l'Italia, che saranno presentate da Krista Corso. La vincitrice conquisterà la fascia di "Miss Vip Fitness" e sarà la protagonista di un servizio fotografico sul settimanale Vip ed anche della copertina di California Magazine, la rivista ufficiale del Festival.
"Siamo entusiasti di questa prestigiosa partnership con il Festival del Fitness", ha dichiarato Luciano Castro, responsabile della comunicazione del Gruppo Piscopo. "Questa collaborazione ci consentirà certamente di promuovere le nostre riviste in occasione di un evento di livello internazionale che radunerà a Firenze centinaia di migliaia di persone".