Mercato

Havas Media Group scelta nuovamente da Innocean per il media globale di Hyundai e Kia

L'incarico globale comprende l'Europa, Italia inclusa (nella foto il Ceo Stefano Spadini), il Medio Oriente, l'Asia Pacifico e l'America Latina, gestiti attraverso il team internazionale del brand a Seoul, il team europeo a Francoforte, il team del Medio Oriente a Dubai e i team dell'Asia Pacifico a Nuova Delhi e Giacarta.

INNOCEAN ha deciso di rinnovare la sua partnership globale con Havas Media Group oltre il 2022. La società di marketing e comunicazione globale ha avviato una revisione interna all'inizio di quest'anno e ha guidato l'intero processo che riguardava il media plannign & buying dei marchi Hyundai Motor Group nelle loro regioni chiave.

Il mandato comprende i marchi Hyundai Motor Group Hyundai, Kia e Genesis e riguarda l'Europa, Italia inclusa (nelal foto in alto il Ceo Stefano Spadini),  il Medio Oriente, l'Asia Pacifico e l'America Latina, gestiti attraverso il team internazionale di INNOCEAN a Seoul, il team europeo a Francoforte, il team del Medio Oriente a Dubai e i team dell'Asia Pacifico a Nuova Delhi e Giacarta.

Havas Media Group vanta ha una lunga storia di partnership per conto del Gruppo Hyundai Motor.

William Lee, Global CEO di INNOCEAN, ha dichiarato: "Siamo soddisfatti di continuare la nostra partnership con Havas Media Group per i prossimi anni. Abbiamo fatto progressi significativi negli ultimi anni per supportare i nostri clienti Hyundai Motor Group sulla trasformazione digitale e l'eccellenza."

"Siamo entusiasti di estendere il nostro rapporto con INNOCEAN dopo un accurato e rigoroso processo di revisione. – ha dichiarato Peter Mears, CEO globale di Havas Media Group (in foto sotto) – "I marchi Hyundai Motor Group sono leader nelle nuove soluzioni di mobilità e non vediamo l'ora di rinvigorire la collaborazione mentre li aiutiamo a navigare nell'ecosistema dei media in continua evoluzione di oggi."

Peter Mears