UPDATE:
Cannes Lions 2024. Bartoletti (Indiana Production): "I due argenti a Coordown premiano una campagna che scardina i format tradizionali e suggerisce un valore universale"Cannes Lions 2024. Eoin Sherry (LePub Italy) sul Leone d'Oro a 'Pub Museums' per Heineken: "Una campagna che trasforma i pub storici in experience di brand"Cannes Lions 2024. Droga (Accenture Song): “Nessun timore o nostalgia: la creatività che nasce dalle ricerche è molto peggio di quella generata dall’IA”. Murati (Open AI): “Non temere la tecnologia ma sperimentarla. Lavoriamo per renderla più facile"De Vecchi (VML Health): "Il bronzo a “Not A Lonely Journey” di VML Italy per Biogen un primo traguardo per una campagna progettata per dimostrare, tramite l’esperienza diretta dei pazienti SMA, che una condizione differente è possibile".Cannes Lions 2024. Outdoor: 3 leoni per LePub/Heineken (oro e argento a Pub Museums, bronzo a Laundromatch), argento anche a Make Italy Green di BBDO per E.ON. GP a Spagna e Nuova Zelanda. Audio & Radio: argento a Pub Museums e GP a UK. Print & P: Gp USACannes Lions 2024. Venturelli (Publicis Groupe): “Nell’era del post-purpose, vincono i brand capaci di trasformarlo in una leva di business. Nessuna invasione dell’IA, usata però per realizzare ciò che sarebbe altrimenti impossibile”A Catania la tappa italiana dell'International Recycling Tour, progetto internazionale di Every Can Counts per la raccolta "on the go" delle lattine per bevandeIGPDecaux si aggiudica un contratto di 13 anni per la metropolitana, gli autobus e i tram di RomaCannes Lion 2024 | Argento all'Italia in Health & Wellness con Small/Indiana Production per 'Assume That I Can' di Coordown. Bronzo a VML nel Pharma per 'Not a Lonely Journey' di Biogen. Premiati umorismo e purpose come leva di business e sviluppo socialeP. by pazienti.it: nasce il nuovo hub che rivoluziona il concetto di benessere
Mercato

"Innovating to Impact" Dentsu presenta la nuova Global Brand Proposition

Il nuovo marchio sarà presentato anche al Cannes Lions Festival in programma a giugno 2024.

Dentsu ha annunciato oggi il lancio della sua nuova proposta di marchio globale, rivolta al cliente, "Innovating to Impact", che segna una pietra miliare negli oltre 120 anni di storia dell'azienda. Il nuovo marchio racchiude l'impegno di dentsu nel promuovere la crescita attraverso l'innovazione, sfruttando i punti di forza dei prodotti e delle soluzioni del gruppo.

Creato grazie alla collaborazione di diversi team dentsu in tutto il mondo, "Innovating to Impact" riflette l'impegno della società nel fornire risultati che guidano la crescita del business, generando al tempo stesso un effetto positivo sulle persone e sulla società.

"Il nostro nuovo marchio conferma il nostro costante impegno a innovare nel perseguimento di risultati per conto dei nostri clienti", ha affermato Hiroshi Igarashi, Presidente e CEO globale di dentsu. "In dentsu, non ci accontentiamo semplicemente di seguire le tendenze ma puntiamo a stabilirle. ‘Innovating to Impact’ è la nostra promessa, ai clienti e alle comunità che serviamo, che continueremo a spingere i confini di ciò che è possibile fare attraverso l’esperienza e la trasformazione del business."

Il lancio rappresenta un ulteriore passo di una strategia a medio e lungo termine di dentsu e del suo posizionamento come partner integrato di crescita e trasformazione per le principali organizzazioni mondiali.

Il team Dentsu Creative, guidato da Riccardo Fregoso, Chief Creative Officer Dentsu Creative Italy, ha sviluppato lo slogan “Innovating to Impact”, insieme al nuovo manifesto del marchio.

“Per oltre 120 anni, l’innovazione è stata un principio fondamentale dell’offerta di dentsu. E’ nel nostro DNA e nella cultura stessa dei nostri team in tutto il mondo. L’innovazione per dentsu significa sia una mentalità aperta sia un approccio sistematico, che aiuta i clienti ad affrontare la trasformazione del loro business in modi nuovi”, ha commentato Jean Lin, Presidente globale – Global Practices, dentsu.

Il nuovo marchio Dentsu sarà presentato anche al Cannes Lions Festival a giugno 2024.

Per maggiori informazioni: Innovating to Impact
 

Credits:

Dentsu Creative Italy

Riccardo Fregoso, Chief Creative Officer

Stefano Battistelli, Executive Creative Director

Francesco Epifani, Executive Creative Director

Cristiana Bregni, Art Director

Santiago Cancela, Copywriter

Dentsu Inc., Japan

Yoshihiro Yagi, Executive Creative Director

Tsubasa Adachi, Creative Director

Haruko Tsutsui, Creative Director

Hiroyuki Kato, Art Director

Natsuki Tomoda, Art Director

Miyuki Ito, Copywriter

Mariko Fukuoka, Copywriter

Shintaro Murakami, Digital Technologist