Mercato

Yellow, Insolito Cinema, Jump Group, Socialcom e Spada Media Group entrano in UNA. A fine mese le elezioni associative

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione presieduta da Davide Arduini ha deliberato l'ingresso delle sigle e avviato il confronto in vista delle elezioni in programma a fine maggio.

Nel corso della seduta tenutasi lo scorso 8 maggio, il Consiglio Direttivo di UNA ha discusso gli aggiornamenti relativi alle attività in corso dell’associazione. Inoltre, si è avviato il confronto sulla preparazione in vista delle elezioni associative previste per la fine del mese.

Durante l’incontro è stata anche deliberata l’entrata di nuove agenzie all’interno dell’associazione, a testimonianza di un network in continua crescita e diversificazione. Le nuove realtà accolte sono:

INSOLITO CINEMA SRL di Milano.
Servizi e aree di specializzazione: ideazione e sviluppo di format e strategie per la comunicazione audiovisiva, Fornitura, sviluppo e produzione di prodotti e servizi audiovisivi e multimediali, Sviluppo e realizzazione di produzioni cinematografiche, video e televisive


JUMP GROUP di Forlì.
Servizi e aree di specializzazione: digital creative services.

SOCIALCOM di Roma.
Servizi e aree di specializzazione: strategia, comunicazione integrata (social, digital, BTL, ATL), web e social listening, monitoraggio e ricerche di mercato, content factory, social media e community management, web e social advocacy, ADV, SEO e SEM.


SPADA MEDIA GROUP di Sesto San Giovanni.
Servizi e aree di specializzazione: consulenza di marketing, campagne di digital advertising, creazione e gestione eventi, creazione e gestione di profili social network, creazione contenuti foto e video, ufficio stampa e PR, creatività e creazione campagne pubblicitarie, sviluppo siti web, SEO, performance marketing.


YELLOW di Milano.
Servizi e aree di specializzazione: produzione video, consulenza marketing e comunicazione.