Mercato

Mistral acquisisce il cliente Agrisicilia

Il compito dell'agenzia sarà quindi quello di raccontare l’azienda simbolo del Made in Sicily e di promuoverne i valori distintivi e l’alta qualità, accrescendo la visibilità sui principali media, ottimizzando la presenza sulle piattaforme social e realizzando attività promozionali nei punti vendita.

Mistral annuncia l’ingresso nel Portfolio clienti di Agrisicilia, azienda siciliana a conduzione familiare focalizzata nella produzione di marmellate di agrumi, confetture e creme spalmabili.

Nello specifico, Agrisicilia ha scelto di affidarsi all’agenzia per la strategia di posizionamento e lo sviluppo e l’implementazione di un piano di comunicazione integrato, che comprenderà l’attività di Media Relations, la gestione dei social media, l’in-store promotion e le attività BTL: quattro servizi finalizzati a valorizzare l’unicità del Brand e ad intensificarne la presenza nel mercato di riferimento.

Il compito di Mistral sarà quindi quello di raccontare l’azienda simbolo del Made in Sicily e di promuoverne i valori distintivi e l’alta qualità, accrescendo la visibilità sui principali media, ottimizzando la presenza sulle piattaforme social e realizzando attività promozionali nei punti vendita.
 

Siamo entusiasti di annunciare l’acquisizione del cliente Agrisicilia con cui svilupperemo una strategia di comunicazione integrata, che includerà le attività di Media Relation, Social Media, In-store promotion e BTL.
Una nuova opportunità per valorizzare il nostro approccio multicanale e la capacità di offrire soluzioni di valore, dando vita ad esperienze esclusive ed autentiche per il Brand.”

Massimo Podestani – CEO di Mistral