Mercato

Italian Exhibition Group sceglie Smartitaly Communications per le media relations di Ecomondo 2025

Con un’esperienza pluriennale nella comunicazione di tematiche chiave quali sostenibilità, energia e innovazione, l'agenzia affiancherà l’ufficio stampa di IEG per lo sviluppo delle media relations a livello nazionale e internazionale.

In vista della prossima edizione di Ecomondo, in programma dal 4 al 7 novembre 2025 alla Fiera di Rimini, la divisione comunicazione e media relation di Italian Exhibition Group (IEG) ha scelto Smartitaly Communications per affiancarla nelle attività di relazioni media Italia/Estero della manifestazione.

L'evento, giunto alla 28ª edizione e leader in Europa e nel bacino del Mediterraneo sui temi della green, blue e circular economy, ospita ogni anno migliaia di aziende, centinaia di delegazioni da tutto il mondo e un ricco programma convegnistico, confermandosi piattaforma globale e hub di riferimento per tutti gli stakeholder della transizione ecologica.

Con un’esperienza pluriennale nella comunicazione di tematiche chiave quali sostenibilità, energia e innovazione, Smartitaly Communications affiancherà l’ufficio stampa di IEG per lo sviluppo delle media relations a livello nazionale e internazionale.

Il nuovo incarico consolida la collaborazione tra IEG e Smartitaly, che ha già supportato con successo le ultime tre edizioni di KEY – The Energy Transition Expo.