Mercato

Jack Blutharsky e Sì Produzioni firmano per Parco Nord Milano il ritorno delle farfalle

"Una farfalla in più è anche un po' di colore che regali alla tua città". È questa la proposta per la campagna di comunicazione a favore del Parco Nord di Milano

Da venerdì 12 maggio, il Parco è presente con stand nei centri commerciali con l'obiettivo di incontrare i clienti, invitarli a compilare un questionario sulla fruibilità e qualità dei servizi offerti, reperire fondi a favore del Parco. La rilevazione avviene tramite Eurovoxbox, un kit per sondaggi e questionari on line realizzato da Jack Blutharsky, agenzia di comunicazione che ha progettato la campagna in collaborazione con Sì Produzioni per la gestione degli eventi.

L'iniziativa si concluderà il 28 maggio con la Festa degli Orti: all'ingresso del Parco in Via Empoli a Milano verranno liberate bellissime farfalle per far conoscere ai cittadini una specie indigena rara. Originali i gadget: semi di fiori che attirano le farfalle, così chi aiuta il Parco Nord può ricreare a casa propria un giardino di farfalle.