UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Mercato

Jack Blutharsky e Sì Produzioni firmano per Parco Nord Milano il ritorno delle farfalle

"Una farfalla in più è anche un po' di colore che regali alla tua città". È questa la proposta per la campagna di comunicazione a favore del Parco Nord di Milano

Da venerdì 12 maggio, il Parco è presente con stand nei centri commerciali con l'obiettivo di incontrare i clienti, invitarli a compilare un questionario sulla fruibilità e qualità dei servizi offerti, reperire fondi a favore del Parco. La rilevazione avviene tramite Eurovoxbox, un kit per sondaggi e questionari on line realizzato da Jack Blutharsky, agenzia di comunicazione che ha progettato la campagna in collaborazione con Sì Produzioni per la gestione degli eventi.

L'iniziativa si concluderà il 28 maggio con la Festa degli Orti: all'ingresso del Parco in Via Empoli a Milano verranno liberate bellissime farfalle per far conoscere ai cittadini una specie indigena rara. Originali i gadget: semi di fiori che attirano le farfalle, così chi aiuta il Parco Nord può ricreare a casa propria un giardino di farfalle.