Mercato

Alice Pizza affida a JIFFY | The Storytrending Agency la produzione creativa e la gestione dei contenuti social

Il brand affida all’agenzia la produzione creativa e la gestione dei contenuti per i canali Instagram e TikTok, con uno sguardo anche all’espansione in Francia.

JIFFY | The Storytrending Agency, l’agenzia specializzata in content creation, talent management e social strategy, si aggiudica la produzione creativa e la gestione dei contenuti social di Alice Pizza destinati ai canali Instagram e TikTok del brand specializzato nella pizza al taglio nato a Roma nel 1989, e presente sul mercato italiano ed estero con oltre 220 punti vendita.

L’agenzia fondata da Alessandro Gerbino e Giordana Petrone, e guidata dal Managing Director Danielantonio Di Palma, supporterà il marchio attraverso un approccio editoriale capace di valorizzare il prodotto, la community e la vision che da sempre contraddistinguono Alice Pizza, raccontandone l’ecosistema attraverso una piattaforma strategica e di contenuti che parte dal posizionamento “la tua porzione di felicità”, che evidenzia le molteplici modalità di occasioni di consumo.

L’accordo fra JIFFY | The Storytrending Agency e Alice Pizza prevede, inoltre, la realizzazione di asset strategici necessari ad accompagnare la crescita del brand sul mercato francese.

Siamo entusiasti di iniziare questa nuova collaborazione”, commenta il neo Managing Director di JIFFY Agency, Danielantonio Di Palma. “Lavoreremo per costruire una narrazione social originale e coerente con lo spirito di Alice, pensata per dialogare con
target diversi, sia in Italia che all’estero, attraverso una piattaforma che celebra la libertà nell'esperienza della pizza al taglio, autentica, spontanea e sempre leggera, con un tocco di genuina italianità
”.