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Kantar TNS e Qualtrics uniscono le loro forze per formare la Powerhouse Globale della Customer Experience

L'agenzia di Insights, Analytics e Consulting e il player specializzato nella gestione dell’esperienza, annunciano oggi la loro partnership globale per mettere il cliente al centro del business delle aziende clienti.

Kantar TNS, una delle maggiori agenzie di Insights, Analytics e Consulting nel mondo, e Qualtrics, il leader nella gestione dell’esperienza, annunciano oggi la loro partnership globale per mettere il cliente al centro del business delle aziende.

"Grazie alla collaborazione con Qualtrics, i nostri clienti avranno la possibilità di operare con facilità su tutto il 'ciclo di vita dell’esperienza' con tecnologia all’avanguardia, in un momento in cui la connettività sta rapidamente modificando il panorama di Brand e Customer Experience” ha commentato Eugenio Tavolaro, Chief Operating Officer, Insights Kantar.

La partnership e le soluzioni globali offriranno competenze di customer experience olistiche, attraverso una piattaforma tecnologica integrata, per identificare, ottimizzare ed attivare customer insights per ingaggi durevoli e ritorni massimizzati.

L’area della Customer Experience è uno dei quattro pilastri della Piattaforma Experience Management di Qualtrics, utilizzata da più di 8500 brand nel mondo ed è la piattaforma più sofisticata nel settore. Comprende dashboard flessibili, casi di supporto, integrazione completa con il CRM, oltre ad una vasta gamma di caratteristiche smart grazie a modelli di artificial intelligence, machine learning e advanced analytics. Philips è una delle organizzazioni globali che beneficiano dell’alleanza dei due player avendo già adottato la nuova soluzione per il programma di monitoraggio della customer experience.

Richard Ingleton, CEO Insights Kantar (nella foto), ha commentato: “Viviamo in un’era dove le esperienze sono un elemento chiave di differenziazione. Per le aziende, il successo viene dalla comprensione profonda delle attese del cliente, attingendo al mondo delle emozioni e disegnando prodotti e servizi che creano esperienze positive e memorabili. La partnership con Qualtrics permetterà ai nostri clienti di integrare  gli insight sulla propria Customer base in tutte le aree dell’azienda”.

John Torrey, Chief Corporate Development Officer, Qualtrics, ha aggiunto : “Abbiamo sempre creduto che le esperienze siano un elemento vitale e distintivo di ogni business di successo. Siamo fieri di avere Kantar TNS come partner, per offrire soluzioni complete nell’area della customer experience, unendo la nostra Piattaforma di Experience Management con le competenze specialistiche di consulenza, implementazione e gestione dei servizi di Kantar TNS in tutto il mondo.”