UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Mercato

Kettydo+, la società specializzata in Loyalty Innovation, entra a far parte di OBE

L'agenzia attraverso un modello ibrido di soluzioni tecnologiche agili e servizi consulenziali hi-end, consente alle aziende di accelerare l’innovazione, potenziare le strategie e migliorare le performance con risultati tangibili.

Kettydo+, società specializzata nella creazione di piattaforme di CRM, engagement e loyalty innovative aderisce a OBE – Osservatorio Branded Entertainment, l’Associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca.
 
Kettydo+, attraverso un modello ibrido di soluzioni tecnologiche agili e servizi consulenziali hi-end, consente alle aziende di accelerare l’innovazione, potenziare le strategie e migliorare le performance con risultati tangibili.
 
Grazie all’expertise nella connessione e profilazione dei consumatori e alla profonda comprensione sulla costruzione di legami autentici tra brand e clienti, Kettydo+ ha sviluppato un approccio olistico al ‘Loyalty System’ per fornire una roadmap alle aziende che cercano di integrare brand entertainment e loyalty in un unico ecosistema.   
 
Un approccio innovativo che, combinando Consumer Engagement, Customer Loyalty e la metodologia esclusiva ’Loyalty Personas’ – basata su dati trasversali che offre una nuova prospettiva sull'analisi dei consumatori – facilita la realizzazione di progetti di brand entertainment più coinvolgenti, personalizzati e continuativi e promuove la fedeltà a lungo termine.
 
«Siamo entusiasti dell'ingresso di Kettydo+ in OBE – dichiara Federico Rocco, Partner & CEO di Kettydo+ – un passo che rafforza ulteriormente le nostre partnership strategiche. Questa collaborazione unisce il crescente interesse delle aziende verso il brand entertainment alla nostra expertise in Content CRM, Engagement e Loyalty. Il risultato? Un'estensione naturale dell'esperienza, del contenuto e dell'engagement generato dai progetti di brand entertainment. In pratica, permetterà ai brand di amplificare e sostanziare il loro messaggio attraverso tutto il funnel e in ogni touchpoint, rendendolo più solido, autentico e duraturo. Questa combinazione di competenze e esperienze può offrire una nuova prospettiva e contribuire significativamente ai lavori dell'Osservatorio».

«Accogliamo con molto entusiasmo tra i nostri nuovi Soci Kettydo+, società specializzata in Loyalty Innovation, ha dichiarato Simonetta Consiglio, Direttrice Generale di Obe. Una nuova partecipazione all’Osservatorio che contribuirà a rafforzare il posizionamento del branded entertainment come leva strategica in grado di lavorare lungo tutto il custumer journey per catturare attenzione, coinvolgere, costruire relazioni di valore e durature tra i brand e le proprie audience».