Mercato
L’ 'Audience Innovation' di Clear Channel arriva anche a Roma
Clear Channel presenta a Roma mercoledì 5 luglio alle ore 11,00 presso il Palazzo Rospigliosi, la nuova immagine della pubblicità esterna portando nella capitale tutte le novità sulle quali la Concessionaria protagonista nel mercato delle affissioni ha lavorato nell'ultimo anno.
Clear Channel presenta a Roma mercoledì 5 luglio alle ore 11,00 presso il Palazzo Rospigliosi, la nuova immagine della pubblicità esterna portando nella capitale tutte le novità sulle quali la Concessionaria protagonista nel mercato delle affissioni ha lavorato nell'ultimo anno.
Paolo Casti - chief strategic officer di Clear Channel - presenterà gli studi su Audiposter, i prodotti della Terza Generazione e soprattutto un modello di ottimizzazione degli investimenti pubblicitari TV che consente, ai Big Spender televisivi, di valutare un'alternativa complementare ai loro investimenti. L'idea di Clear Channel permette ai grandi investitori di creare sovrapressioni pubblicitarie in corrispondenza delle grandi aree urbane all'interno delle quali si concentrano la gran parte degli interessi economici del nostro paese.
"Una particolare attenzione sarà dedicata al mercato di
Roma che in anteprima potrà conoscere i risultati del confronto tra le varie
offerte di pubblicità esterna presenti sul mercato romano e misurate da
Audiposter "