Mercato

L’Espresso Media e FYTUR uniti per la raccolta digitale

In un contesto in cui l’informazione digitale assume un ruolo sempre più significativo, è indispensabile sfruttare appieno gli strumenti tecnologici a disposizione per garantire una user experience sempre più inclusiva, coerente personalizzata.

L’Espresso Media S.p.A., da sempre impegnata con trasparenza e integrità nella diffusione di informazioni, si pone l’obiettivo di migliorare le proprie piattaforme digitali attraverso un dialogo costante e diretto con gli utenti, per creare un ambiente che rispecchi i propri principi.

In questo dialogo, in cui le piattaforme digitali fungono da ponte comunicativo tra la testata e i lettori, gli spazi pubblicitari saranno destinati esclusivamente a inserzionisti i cui annunci risulteranno pertinenti con gli interessi individuati. Grazie alla collaborazione con FYTUR, sarà possibile filtrare le tipologie di inserzioni attraverso tecnologie di intelligenza artificiale che salvaguarderanno la user experience.

«Siamo orgogliosi che la nuova proprietà de L’Espresso abbia scelto la nostra soluzione tecnologica per ottimizzare il traffico dei propri ambienti digitali. La nostra esperienza come editori permetterà loro anche di sfruttare al meglio le opportunità del digital marketing. Per FYTUR, avere un brand di qualità come L’Espresso valorizza ulteriormente tutto il nostro network» dichiara Emiliano D’Andrea, CEO di FYTUR.