Mercato

Il Gruppo L'Oreal conferma a Zenith l'incarico per le attività media da 60 milioni di euro per il prossimo triennio

La decisione dopo un processo di verifica non comunicato al mercato. Il centro media di Publicis Media guidato in Italia dal Ceo Luca Cavalli (nella foto), già riconfermato dalla multinazionale a ottobre 2017 dopo una gara con OMG, GroupM e DAN, festeggia al meglio il suo 30esimo compleanno, guardando a una crescita a doppia cifra per fine 2018.

Zenith festeggia alla grande il suo 30° compleanno con la conferma per i prossimi tre anni, da parte del Gruppo L'Oreal, dell'incarico per la gestione delle attività media del valore di 60 milioni di euro.

A ottobre 2017, dopo un gara che aveva coinvolto anche Omnicom Media Group, GroupM e Dentsu Aegis Network, il centro media di Publicis Media di cui è Ceo in Italia Luca Cavalli (nella foto),aveva ottenuto la conferma del business per un altro anno.

In questi giorni, il gruppo del Beauty ha esteso l'incarico per altri tre anni dopo una processo di verifica di cui non è stata data noitizia al mercato.

L'agenzia, come ha spiegato di recente Luca Cavalli ad ADVexpress in un'intervista (leggi news), punta a mantenere l'attuale trend di crescita a doppia cifra anche per fine anno, complici anche altre importanti acquisizioni come il media globale di GSK (vinto da Publicis Media, leggi news), Abbott, Roy Rogers e SEA Aeroporti.

 

EC