Mercato
La campagna Go Up per Mares 'in mostra' all'Eudishow di Genova
"Stand for diving. Join the Sea Lovers". L'headline della campagna istituzionale worldwide creata da Go Up per Mares, diventa il concept dello spazio espositivo all'Eudishow di Genova in programma dal 10 al 13 Marzo 2006.
Di grande impatto, infatti, la personalizzazione dello stand Mares al Salone Europeo delle Attività Subacquee, con la riproduzione di tutti i 6 soggetti della campagna stampa 2005/2006: un chiaro invito per tutti i Sea Lovers (claim lanciato nel 2004 per abbracciare tutti gli amanti del mare) ad entrare in azione per svelare i segreti della loro passione, per condividere la gioia della vera subacquea, per invitare nella loro gang altri amanti del mare.
Le immagini della campagna istituzionale firmata da Go Up, riprodotte anche su inviti per l'Eudishow, shopper promozionali Mares ed altri strumenti, saranno nelle mani di tutti coloro che vogliono diffondere i valori e le regole della vera subacquea, quella che solo Mares può offrire con attrezzature e strumenti all'avanguardia. Durban, in Sud Africa, è stata la location scelta dall'Advertising Agency di Milano specializzata nel settore sport & leisure e diretta da Albert Redusa Levy, per gli scatti della campagna.