Mercato

La campagna Renault Modus Breil arriva nei centri fitness

La nuova iniziativa di comunicazione  'Domination in location', realizzata da Men@Work e Carat Roma, integra affissione e brandizzazione, accompagnando gli sportivi in 25 centri fitness italiani.

'Domination in location', un messaggio completo che integra affissione e brandizzazione, accompagnando gli sportivi in tutti gli ambienti dei centri fitness. Men@Work in collaborazione con Carat Roma ha lanciato la Domination in location per promuovere la nuova campagna Renault Modus Breil. La selezione dei migliori 25 centri fitness italiani, vede protagonisti: Virgin Active, Tonic e Dabliu.

L'attività offre visibilità totale con un messaggio univoco e costante in tutte le zone dei centri fitness sfruttando differenti supporti di comunicazione. I fitness center sono 'timbrati' da un'immagine coordinata ed esclusiva che parte con l'entrata/reception passa attraverso corridoi e scale, arriva agli armadietti degli spogliatoi e si conclude nelle sale cardio, isotoniche e sale corsi.

Tutte le lezioni che si svolgeranno all'interno del centro saranno caratterizzate da Renault Modus Breil. Infine, in sala macchine, magneti sagomati Modus Breil attendono le frequentatrici sugli attrezzi. Il risultato: un'azione di brand experience innovativa che incuriosirà il target grazie al messaggio costante, ai materiali di alta qualità e ad una declinazione non conventional.