UPDATE:
Pubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Family Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEEAll’Alpe Cimbra (Tn) il 16 e il 17 marzo torna Rossignol X-Color Tour. A Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietàSport musica ed eventi in piazza Duca d’Aosta. Dal 19 al 25 maggio a Milano arriva Welcage, l’evento dedicato alla Gen X e realizzato da Grandi Stazioni RetailScarlet Agency firma il pop-up store Recharge Room ClarinsPer raggiungere gli Stati Uniti con campagne OOH efficaci per i suoi clienti, Out There 360 si allena con TalonFabio Nesi, A.D. di Casta Diva Pictures, ha festeggiato con un iconico party romano i successi per le trasmissioni televisive prodotte dalla società quotata in borsa e l'imminente debutto nel mondo cinematografico e della fictionGruppo EPRComunicazione, i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro. Backlog attuale a 3,5 milioni di euroAccademia del Lusso porta a Milano la mostra “Fifties In Fashion” curata da Stefano Dominella e realizzata in collaborazione con Afro Fashion AssociationDespar: una nuova campagna social e in-store per celebrare il premio “Insegna dell’Anno” ottenuto per il quarto anno consecutivo. Ideazione e realizzazione di Ananai Comunicazione
Mercato

La Fondazione Francesca Rava – N. P. H. in tour con Joaquin Cortés

La Fondazione Francesca Rava – N. P. H. Italia Onlus ha come missione l'aiuto all'infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo, tramite adozioni a distanza, progetti, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini, volontariato. E' una delle organizzazioni non profit più dinamiche ed emergenti in Italia. Il suo bilancio è certificato da una primaria società di revisione. N. P. H. ha celebrato nel 2004 in tutto il mondo il 50esimo anniversario della sua fondazione. Per festeggiare questo evento, nel settembre 2004, in via straordinaria N. P. H. Italia ha ottenuto dal Teatro alla Scala, partner della Fondazione in una serie di iniziative di comunicazione e di fundraising, una serata esclusiva con uno spettacolo unico per la celebrazione di un altro anniversario: i 50 anni di carriera del grande coreografo francese Maurice Bèjart con la presentazione in prima mondiale di una nuova pièce.

Il 14 novembre 2005 il Teatro alla Scala rinnova la collaborazione con la Fondazione F. Rava N. P. H. Italia e insieme propongono la serata "Nureyev alla Scala", con proiezione del film di Dino e Claudio Risi sul grande ballerino tartaro, in prima visione mondiale: per la prima volta un film al Piermarini. Il prossimo maggio 2006 sarà ancora la volta della danza per i bambini di N. P. H.: "Joaquin Cortés Charity Tour", destinato da Cortes alla Fondazione per il progetto urgente che si sta portando a termine nell'isola quarto mondo di Haiti. I proventi delle serate andranno infatti per l'allestimento del reparto di riabilitazione dell'Ospedale Pediatrico N. P. H. che salverà 40. 000 bambini l'anno, per bambini affetti da traumi fisici e psichici, conseguenti alla malnutrizione subita nei primi mesi della loro vita. Il tour toccherà per la prima volta alcuni dei più importanti teatri italiani, dal 27 al 31 maggio 2006: Venezia, Teatro La Fenice, Milano, Teatro Nazionale/ Arcimboldi, Brescia, Teatro Grande.

La Fondazione è attualmente alla ricerca di sponsor per il tour: si può scegliere di essere title sponsor, con visibilità a livello nazionale e locale su tutta la comunicazione, main sponsor, sponsor e sponsor tecnici.