Mercato

Le tendenze di marketing messe a fuoco da chi le fa: last call per il CMO Barometer

Restano due giorni per dare il proprio contributo alla ricerca, condotta a livello internazionale dal Gruppo Serviceplan in collaborazione con ADC Group, per valutare le tendenze di marketing e il ruolo che hanno e che avranno in Italia e all’estero i Chief Marketing Officer e i Direttori Marketing. Quest’anno lo studio si concentra particolarmente sull’evoluzione dei trend in un periodo di incertezza e di cambiamento.

Lo studio annuale condotto a livello internazionale dal Gruppo Serviceplan in collaborazione con ADC Group per valutare le tendenze di marketing e il ruolo che hanno e che avranno in Italia e all’estero i Chief Marketing Officer e i Direttori Marketing, si avvia alla chiusura.
Restano due giorni per dare il proprio contributo alla ricerca, che quest’anno si concentra particolarmente sull’evoluzione dei trend in un periodo di incertezza e di cambiamento.


Questo il link per accedere al questionario: https://facit-digital.3uu.de/uc/cmo23/?a=4&b=4

Rispondere richiede un impegno di circa 6 minuti, il risultato è anonimo e nel caso lo si desiderasse si può autorizzare la pubblicazione dei verbatim.

In linea con lo spirito di Serviceplan Group e di ADC Group, che con questo studio vogliono contribuire ad una sempre maggiore comprensione delle dinamiche che muovono la nostra industry, la ricerca verrà pubblicata e messa a disposizione degli addetti ai lavori.