Mercato

LePub si espande in nuovi mercati a livello globale e apre un hub a New York

L'agenzia creativa di Publicis Groupe di cui è Global Ceo Bruno Bertelli, il 1° gennaio 2025 aprirà a New York con i clienti Heineken e Barilla. L'hub sarà diretto da Lea Mastroberti (Presidente), Katy Alonzo (Chief Strategy Officer) e Cecilia Diaz (Head of Strategy). Nuove sedi anche a Bogotà, Londra e Dubai.

Publicis Groupe con una nota internazionale  ha annunciato l'espansione globale dell'agenzia creativa LePub. L'agenzia creativa guidata dal Global Ceo  Bruno Bertelli, già presente a Milano, Roma, Amsterdam, San Paolo, Città del Messico, Singapore e Johannesburg, dal 1° gennaio 2024 aprirà un hub negli Stati Uniti a New York,  con i clienti Heineken e Barilla, e successivamente nuovi uffici a Bogotà, Londra e Dubai.

L'ufficio sarà guidato da un team composto da Lea Mastroberti come Presidente, Katy Alonzo come Chief Strategy Officer e Cecilia Diaz come Head of Strategy,  mentre altri manager saranno annunciati nelle prossime settimane. Il team farò capo a Bertelli e a Susie Nam, Chief Executive Officer, Publicis Creative US.

Lanciata a novembre 2020, LePub lavora con numerosi clienti tra cui Heineken, Barilla, Philips, Tecate, Tiger, Diesel, Bottega Veneta e Toblerone, ed è stata premiata i più importanti festival come Cannes Lions, D&AD e Clio.


"In un momento in cui i marchi sono sfidati dalla sempre maggiore concorrenza, dalla frammentazione culturale e da un panorama digitale che si muove a grande velocità, rimanere rilevanti non è mai stato così complesso. LePub fonde agilmente tendenze globali e iperlocali con l'innovazione emergente per creare connessioni forti con i consumatori", ha affermato Carla Serrano, Chief Strategy Officer di Publicis Groupe. "Bruno è una mente creativa brillante e, sotto la sua visione e guida creativa, l'espansione di LePub a New York e oltre amplierà esponenzialmente la sua arte. squadre di talento”.

"Mentre LePub si espande a livello globale, stiamo accelerando una rete in cui creatività e pensiero strategico lavorano in perfetta armonia non solo per incontrare, ma anche per promuovere la cultura. L'apertura del nostro ufficio di New York è una pietra miliare incredibile, e con la nostra espansione in LATAM ed EMEA all'inizio del 2025, LePub vanterà una rete di 10 uffici con talenti focalizzati sull'offerta di progetti che siano allo stesso tempo fantasiosi e di grande impatto", ha affermato Bruno Bertelli, CEO globale di LePub.

(Nella foto Bruno Bertelli (CEO, LePub), Katy Alonzo (Chief Strategy Officer, Le Truc & LePub), Cecilia Diaz (Head of Strategy), Lea Mastroberti (President))