Mercato

LEWIS raddoppia la presenza in USA con l’apertura di quattro nuovi uffici ad Austin, Atlanta, Chicago e Denver

L’agenzia ha anche pianificato un’espansione delle expertise verticali in nuovi settori di competenza che includono biotech, food & beverage, automotive, energy, servizi finanziari e turismo. Cinquanta nuove posizioni di marketing nei due hub digitali, Washington DC e San Diego. Ulteriori cinquanta posizioni saranno aperte nelle diverse aree per supportare i team in crescita del digital marketing, ricerca e analisi dell’agenzia.

LEWIS, agenzia di comunicazione globale, ha annunciato un piano di investimento per espandere la propria presenza in Nord America. Il programma include l’apertura di uffici ad Austin, Texas; Atlanta, Georgia; Chicago, Illinois e Denver, Colorado. Le aperture delle nuove sedi nelle diverse location sono previste nel primo trimestre del 2019. L’agenzia ha anche pianificato un’espansione delle expertise verticali in nuovi settori di competenza che includono biotech, food & beverage, automotive, energy, servizi finanziari e turismo.

“Subito dopo la recente apertura dell’ufficio di New York e con una presenza solida in diversi mercati americani, ora siamo pronti a espandere la nostra influenza e a presentare un’ampia gamma di servizi integrati”, ha dichiarato Stephen Corsi (nella foto), Executive Vice President. “Il nostro approccio che integra servizi digitali e di marketing è il motivo per cui LEWIS è un attore di rilievo nel panorama globale delle agenzie di comunicazione. Rafforzare questa offerta e aprirci a quei nuovi mercati in cui vediamo una forte tendenza di adozione del digitale, ci permette l’accesso a
giovani talenti e a nuovi clienti.”


Ulteriori cinquanta posizioni saranno aperte nelle diverse aree per supportare i team in crescita del digital marketing, ricerca e analisi dell’agenzia.
“Sappiamo che i nostri clienti dipendono da LEWIS per fornire una guida strategica ai loro programmi di comunicazione. Rinforzando i nostri team di ricerca e analisi li aiuteremo a raggiungere i propri obiettivi”, ha aggiunto Corsi.