Mercato

Linkem e Spinup in partnership con "Hyper Local Ads": il nuovo format adv per le piattaforme social che consente una targettizzazione degli utenti

Il format è lo strumento basato su un approccio media tech pensato per presentare agli utenti proposte commerciali attive su specifici territori, personalizzabile, e che consente di ottenere lead qualificate su base geolocalizzata tramite l’utilizzo di algoritmi. Il sistema genera automaticamente campagne adv ottimizzate complete di creatività declinate per i social

Spinup, media tech company italiana attiva nel campo della lead generation, rafforza la propria partnership con Linkem, l’operatore 5G nel settore della banda ultralarga wireless, attraverso “Hyper Local Ads”, il format adv per le piattaforme social che consente una targettizzazione degli utenti.

Hyper Local Ads” è uno strumento personalizzabile di lead generation ideata da Spinup che consente di ottenere lead qualificate su base geolocalizzata tramite l’utilizzo di algoritmi proprietari sviluppati da Spinup. Il sistema genera automaticamente campagne adv ottimizzate complete di creatività declinate per i social.

L’approccio media tech distintivo di Spinup,unisce lo sviluppo di tool tecnologici e strategie di marketing consente di massimizzare le sinergie rispetto agli obiettivi delle aziende partner, come Linkem,  e di raggiungere ottimi risultati.

Spinup, martech company italiana, è il media hub che supporta Linkem nel raggiungimento dei propri obiettivi commerciali con una forte attenzione alla capillarità dell’offerta.  Spinup mette a disposizione di Linkem le tecnologie più adatte, pensate in ottica custom made, per la maggiore efficacia possibile delle campagne.

Siamo orgogliosi di poter contribuire tramite le nostre tecnologie a supportare Linkem nella sua strategia di espansione territoriale”, afferma Antonio Romano fondatore e CEO di Spinup, ““Hyper Local Ads” per noi non è solo uno strumento tecnologico, bensì la dimostrazione di come Spinup possa essere un prezioso alleato nel raggiungimento di obiettivi strategici come è per Linkem una più efficace penetrazione sul territorio della propria offerta”.

Oggi consolidiamo ulteriormente il nostro rapporto di lungo periodo con Spinup – ha commentato Francesco Sortino (in foto), Chief Marketing Officer di Linkem – Nostra prerogativa è proprio una forte vocazione innovativa e al tempo stesso di valorizzazione territoriale. Abbiamo scelto Spinup per il loro approccio che coniuga in maniera efficace e distintiva competenze e risorse tecnologiche oltre a quelle in ambito marketing e advertising”.