Mercato

Lucart Group affida al Gruppo Armando Testa la strategia di comunicazione creativa del marchio Tenderly dopo una gara

Oltre a sviluppare la nuova strategia e comunicazione con l’obiettivo di aumentare la memorabilità e migliorare la percezione della marca, il Gruppo guidato da Marco Testa (nella foto) si occuperà anche di creare un nuovo approccio di storytelling per le linee editoriali social che sappia raccontare il brand e i valori che lo caratterizzano da sempre.

A seguito di una gara svoltasi negli scorsi mesi, il Gruppo Lucart per il proprio brand Tenderly decide di proseguire la propria lunga storia di tenerezza insieme al Gruppo Armando Testa.

Alla base del progetto vincitore, c’è una strategia in cui si va al significato più profondo di questa parola e al suo valore imprescindibile: Perché, mai come oggi c’è bisogno di tenerezza, per tutti e in tutti i sensi. 

Un mondo più tenero è possibile come si vedrà nella campagna, on air in TV, radio e su diversi touch point da marzo 2024.

Oltre a sviluppare la nuova strategia e comunicazione con l’obiettivo di aumentare la memorabilità e migliorare la percezione della marca, il Gruppo Armando Testa si occuperà anche di creare un nuovo approccio di storytelling per le linee editoriali social che sappia raccontare il brand e i valori che lo caratterizzano da sempre.