Mercato

M&C Saatchi PR annuncia l’ingresso del marchio Henry Beguelin nella divisione moda

L'agenzia di comunicazione integrata si occuperà delle pubbliche relazioni e della gestione dell’ufficio stampa, e fornirà gli strumenti più adatti a rafforzarne la brand awareness e le future strategie di business sul mercato italiano

M&C Saatchi PR, agenzia di comunicazione integrata e di relazioni pubbliche diretta da Francesca Noseda, specializzata nei settori moda, design e beauty annuncia l’ingresso del nuovo marchio Henry Beguelinil marchio del made in Italy di qualità che ha trasformato lo stile, il fatto a mano e la semplicità in un’esperienza di design. Dalla fine degli anni Ottanta, stagione dopo stagione, le collezioni di scarpe, borse, abbigliamento, arredo interpretano la contemporaneità in uno stile di vita sempre attuale e con una grande attenzione ai valori della sostenibilità.

Nato all’Isola d’Elba dall’incontro tra il fashion designer Tullio Marani e l’artigiano Henry Beguelin, il marchio si è evoluto nel tempo portando nel mondo l’eccellenza della lavorazione della pelle italiana, perlopiù tinta al vegetale: si è definita così un’eleganza sobria e unica nel suo genere.

In una costante trasmissione di valore, gli artigiani contemporanei di Henry Beguelin eseguono raffinate cuciture a mano con aghi e fili che disegnano la pelle come se fossero tatuaggi indelebili. La costruzione di ogni pezzo ne caratterizza l’estetica in una vera e propria idea di design, che accompagna la vita di tutti i giorni, in ogni luogo del mondo.

M&C Saatchi PR si occuperà delle pubbliche relazioni e della gestione dell’ufficio stampa, e fornirà gli strumenti più adatti a rafforzarne la brand awareness e le future strategie di business sul mercato italiano.

L’acquisizione di Henry Beguelin rappresenta un nuovo importante capitolo nel consolidamento del settore moda e nella strategia di agenzia di occuparsi della comunicazione di realtà interessanti, per accompagnarle in un percorso integrato di crescita e consolidamento del proprio posizionamento.

Forte di una pluriennale esperienza, M&C Saatchi PR continua ad investire con entusiasmo nella propria crescita, confermando di essere sempre pronta a cogliere nuove sfide e a trasformare l’immagine di nuovi brand in storie di successo.