Mercato

M&C Saatchi PR consolida la divisione beauty con l’acquisizione del marchio di cosmetica bio My.Organics

Con quasi 50 anni di esperienza, il marchio made in Italy è stato pioniere nell’approccio clean al beauty, con linee a basso impatto ambientale che si prendono cura della bellezza dei capelli attraverso la natura. L’obiettivo: valorizzare la brand awareness nel mercato italiano. “Attraverso una pianificazione strategica, equilibrata e definita sul lungo periodo raggiungeremo risultati interessanti sia dal punto di vista del posizionamento del brand che della risposta del mercato. La nostra mission è da sempre quella di accompagnare le aziende in un processo concreto di radicalizzazione del proprio marchio attraverso un approccio creativo e tailor made”, ha commentato Francesca Noseda, ceo di M&C Saatchi PR.

M&C Saatchi PR, l’agenzia di brand strategy e comunicazione integrata diretta da Francesca Noseda e specializzata nei settori beauty e moda, design e lusso consolida la divisione benessere con l’acquisizione di MY.ORGANICS. Il marchio top di gamma nell’ambito dei cosmetici di derivazione bio per la cura dei capelli e della pelle, infatti, ha affidato all’agenzia le attività di pubbliche relazioni e la gestione dell’ufficio stampa.

Ricerca scientifica e ingredienti certificati, coltivati con tecniche di agricoltura biologica e biodinamica, si incontrano nei cosmetici MY.ORGANICS. Con quasi 50 anni di esperienza, il marchio made in Italy è stato pioniere nell’approccio clean al beauty, con linee a basso impatto ambientale che si prendono cura della bellezza dei capelli attraverso la natura.

Grazie a una consolidata esperienza nelle strategie di comunicazione per aziende leader nel settore della cosmetica, M&C Saatchi PR accompagnerà MY.ORGANICS in un percorso innovativo, solido ed efficace con l’obiettivo di valorizzare la brand awareness nel mercato italiano.

Attraverso una pianificazione strategica, equilibrata e definita sul lungo periodo raggiungeremo risultati interessanti sia dal punto di vista del posizionamento del brand che della risposta del mercato. La nostra mission è da sempre quella di accompagnare le aziende in un processo concreto di radicalizzazione del proprio marchio attraverso un approccio creativo e tailor made”, ha commentato Francesca Noseda, ceo di M&C Saatchi PR.