UPDATE:
Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Campagna di lancio per TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Al via Torino Digital Days 2022: oltre 60 eventi gratuiti e aperti al pubblico per la terza edizione realizzata da Tandù, Bonobo Events e HoverstateUna strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Mercato

Mario Luca Giusti entra a far parte del portafoglio clienti di M&C Saatchi PR

L’agenzia di comunicazione integrata, diretta da Francesca Noseda e specializzata nei settori lifestyle, lusso e design, si occuperà delle strategie di comunicazione del marchio attraverso le attività di ufficio stampa Italia ed estero, di pubbliche relazioni, la pianificazione media e il supporto in termini di eventi e fiere.

Mario Luca Giusti, il brand che ha contribuito all’approccio alla tavola tradizionale mescolando stilemi classici e citazioni pop, entra a far parte del portafoglio clienti di M&C Saatchi PR.

L’agenzia di comunicazione integrata, diretta da Francesca Noseda e specializzata nei settori lifestyle, lusso e design, si occuperà delle strategie di comunicazione del marchio attraverso le attività di ufficio stampa Italia ed estero, di pubbliche relazioni, la pianificazione media e il supporto in termini di eventi e fiere.

Nato a Firenze dalla creatività di Mario Luca Giusti, il marchio propone pratici ed eleganti accessori per la tavola e la casa.

“Progettare e coordinare le attività di comunicazione corporate e di prodotto di Mario Luca Giusti è una sfida che accettiamo con grande entusiasmo. Definiremo le strategie più adatte a far crescere il brand in termini di visibilità e interesse del pubblico, facendo leva sulla creatività di questo marchio italiano che ha saputo rendere contemporanea la tavola classica, attraverso colori e materiali innovativi”, ha commentato Francesca Noseda, ceo di M&C Saatchi PR.

Jacopo Durazzani continuerà a collaborare con l’azienda per la parte di Social Media Strategist ed Eventi