Mercato

Mamma Mia Adv si aggiudica la comunicazione digitale a 360° di Isa Facility Services

La prima parte del lavoro consisterà nello sviluppo di contenuti per il sito web con l’obiettivo di aumentare l’ottimizzazione SEO e intercettare i possibili clienti alla ricerca di un partner globale che offre molteplicità di servizi

Il giro d'affari del Facility Management in Italia si attesta a circa 2,6 miliardi e nel 2021 esprime una crescita  del +4% rispetto al 2020, che si era chiuso con una flessione del -5,7%.  In questo settore entra Mamma Mia Adv (nella foto i partner, da sinistra, Paolo Pedroni e Maurizio Matarazzo) che supporterà in Italia attraverso una strategia di comunicazione  digitale a 360°, ISS Facility Services, uno dei player più importanti nel settore facility management  

Mamma Mia Adv partirà dallo sviluppo di contenuti per il sito web, l’obiettivo è quello di aumentare  l’ottimizzazione SEO per intercettare i possibili clienti alla ricerca di un partner globale che offre una  molteplicità di servizi, che spaziano dal cleaning al catering, dal supporto per tutti i servizi di front e back  office, alla security e progettazione di spazi di lavoro ottimizzati per permettere la loro massima efficienza. 

Accanto al lavoro di content management per il sito, Mamma Mia Adv si occuperà come primo passo per  una strategia compiuta di inbound marketing, del social media management aziendale su LinkedIn e  Facebook, mediante la gestione delle loro community (per lo più da manager e professionisti) e dello sviluppo  di strategie di attrazione di clienti B2B con campagne advertising su Google e social. 

Mamma Mia Adv lavorerà in partnership con Geotag, media agency milanese specializzata nella consulenza  e nell’offerta di strumenti di pianificazione advertising sviluppati “ad hoc” e misurabili.