Mercato

Dalla fusione di Adv Activa e DN Agency nasce Mamma Mia Adv, nuova Agenzia fully integrated guidata da Maurizio Matarazzo e Paolo Pedroni

La nuova sigla unisce le competenze in servizi integrati nel campo della consulenza strategica e creativa declinate in atl, btl, media, eventi, public relations a creatività digitale, pianificazione advertising, content e social media marketing. Paolo Pedroni, Partner della sigla: “Investiremo molto in marketing automation e sistemi evoluti di digital communication gestendo e controllando totalmente in-house la filiera dei processi”.

Mamma Mia Adv nasce dalla fusione di Adv Activa S.p.A. e DN Agency S.r.l..
Un progetto voluto dai soci fondatori per offrire ai clienti un servizio sempre più trasversale e completo, per meglio stare al passo con un mercato in continua evoluzione e in costante divenire, come quello della comunicazione.

“In un mondo dominato da inglesismi, il nome dell’Agenzia vuole richiamare il concetto di italianità attraverso una tipica espressione legata al Bel Paese, conosciuta e comprensibile in tutto il mondo” spiega Maurizio Matarazzo, Fondatore e Direttore Creativo di Mamma Mia Adv “Un modo per sottolineare il valore del made in Italy, all’interno di una realtà che è comunque in grado di confrontarsi costantemente con gli scenari internazionali”.

Mamma Mia Adv si compone dell’expertise di Adv Activa, Agenzia fully integrated operativa dal 1998, che in più di 20 anni nel mondo della comunicazione ha realizzato progetti di advertising a 360°, intesi anche come marketing, progetti multibrand e che
propone il suo core business di servizi integrati nel campo della consulenza strategica e creativa declinate in atl, btl, media, eventi, public relations e comunicazione digitale, guidata da entrambi i Partner: Maurizio Matarazzo e Paolo Pedroni.

L’anima digital della neonata Agenzia deriva invece da DN Agency, una full digital agency specializzata nello sviluppo di progetti di comunicazione complessi e multicanale, in cui l’ideazione strategica si declina in attività ad alto valore aggiunto come creatività digitale, pianificazione advertising, content e social media marketing, al fine del corretto posizionamento digitale di aziende e brand.
“L’unione in Mamma Mia Adv è un atto dovuto per l’avvicinamento delle diverse attività della comunicazione. Siamo certi che attraverso questo nuovo progetto saremo molto più competitivi in fatto di costi e in grado di proporre un’offerta ancora più completa” spiega Paolo Pedroni, Partner di Mamma Mia Adv “Investiremo molto in marketing automation e sistemi evoluti di digital communication gestendo e controllando totalmente in-house la filiera dei processi”.

Mamma Mia Adv è oggi a Milano presso lo spazio Milano Communication District di Via Cassano D’Adda 27/1.