UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Mercato

Marco Valenti e Alberto Gugliada fondano Dorvan, società di consulenza in digital advertising e intelligenza artificiale

La company di servizi di consulenza strategica offre ai C-level e agli imprenditori un supporto utile a definire il business model, la strategia di marketing e il piano di crescita. Come acceleratore, propone un programma intensivo in grado di fornire loro le risorse e il sostegno necessari a far crescere floridamente le loro aziende.

Marco Valenti e di Alberto Gugliada, noti professionisti della industry del digital advertising, hanno fondato Dorvan, ocietà di consulenza strategica, accelerazione e incubatore per startup innovative nel settore del digital advertising e dell’intelligenza artificiale.

La società nasce dalla consapevolezza che in un mercato in continua evoluzione come quello dell’advertising digitale, reso ancor più sfidante alla luce anche dei repentini e costanti sviluppi tecnologici legati all’IA, occorre supportare le aziende così come i giovani startupper consentendo loro di accedere con facilità e immediatezza a conoscenze, buone pratiche e a strumenti tecnologici efficaci.

Come illustra Valenti: “Con Dorvan, che prende il nome da un pianeta immaginario dell'universo di Star Trek, ci poniamo lo scopo di aiutare aziende di ogni dimensione, incluse le startup, a crescere e ad avere successo, fornendo loro le competenze, le risorse e il supporto necessari per operare nell’articolato panorama digitale”.

Dorvan entra nello scenario italiano con un’offerta trasversale e completa. Tramite servizi di consulenza strategica offre ai C-level e agli imprenditori un supporto utile a definire il business model, la strategia di marketing e il piano di crescita. Come acceleratore, propone un programma intensivo in grado di fornire loro le risorse e il sostegno necessari a far crescere floridamente le loro aziende.

Dorvan è anche un incubatore in cui startup innovative possono trovare un team di esperti qualificati nel settore del digital advertising e dell’IA, capace di accompagnarle nel percorso di sviluppo e consolidamento del loro business. “Crediamo molto nel potenziale dei molti professionisti che investono in progetti digitali, sono una ricchezza per la nostra industry che per sua natura è estremamente dinamica e in veloce mutazione e all’interno della quale si presentano grandi opportunità” precisa il manager.