Mercato

Marzotto Lab si affida a Keywords Design per le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa

L'agenzia curerà le attività di Design e Public Relations, ufficio stampa internazionale e media planning per l’azienda e i suoi brand di punta. “Siamo certi che la collaborazione con Keywords Design fornirà il giusto supporto per valorizzare il portfolio di brand che oggi gestisce Marzotto Lab: da Lanerossi, a Redaelli per arrivare alla recente entrata nel Gruppo di Prosetex. Storia e innovazione si fondono in una rinnovata nostra capacità di stare vicino al mondo del design sia con il tessuto che con l’accessorio tessile.” – Luca Vignaga, CEO di Marzotto Lab.

Keywords Design, agenzia di comunicazione, consulenza e marketing specializzata nel settore del furniture design, annuncia l’avvio della collaborazione con Marzotto Lab, società del Gruppo Marzotto, leader mondiale nella produzione di tessuti per abbigliamento e arredamento in cotone, lino, lana e velluto. Keywords Design curerà le attività di Design e Public Relationsufficio stampa internazionale e media planning per l’azienda e i suoi brand di punta.

“Siamo felici di iniziare un nuovo percorso con un’azienda storica e consolidata come Marzotto Lab, una realtà riconosciuta a livello internazionale e simbolo dell’eccellenza Made in Italy. La sfida, che accogliamo con grande passione ed entusiasmo, sarà quella di introdurre in maniera ancora più consistente l’azienda nell’industria dell’arredo e del design intercettando i corretti interlocutori che sposino gli stessi valori e standard qualitativi dei marchi Marzotto Lab.” - Daniela Chessari, managing director di Keywords Design (in foto).

“Siamo certi che la collaborazione con Keywords Design fornirà il giusto supporto per valorizzare il portfolio di brand che oggi gestisce Marzotto Lab: da Lanerossi, a Redaelli per arrivare alla recente entrata nel Gruppo di Prosetex. Storia e innovazione si fondono in una rinnovata nostra capacità di stare vicino al mondo del design sia con il tessuto che con l’accessorio tessile.” – Luca Vignaga, CEO di Marzotto Lab. 

Un particolare focus dell’ufficio stampa sarà riservato al marchio Lanerossi, che dal 1817 progetta e realizza prodotti di interior texile: coperte, plaid, completi e parure, con materie prime naturali e pure, lavorate con cura e attenzione artigianali.  

L’agenzia affiancherà inoltre Marzotto Lab nelle attività di comunicazione B2B per i marchi Redaelli, dal 1893 un punto di riferimento nella produzione di velluti di ordito, a coste e lisci, indirizzata a settori quali abbigliamento, arredamento, accessori, e Prosetex, azienda che dal 1964 produce tessuti e velluti per l’arredamento in un ciclo completo, recentemente acquisita dal Gruppo.