Mercato

McCann è la nuova agenzia di PONTI. Il media affidato a UM

L'agenzia guidata dal Ceo Daniele Cobianchi (nella foto), scelta in via diretta, lavorerà all’ideazione e alla gestione delle attività di comunicazione legate alla nuova campagna di brand dell'azienda. Alla sigla di Mediabrands di cui è Ceo Carlo Messori Roncaglia spetterà il compito di valorizzare ulteriormente il marchio con una strategia di comunicazione che racconterà le storiche e le più innovative linee di prodotto che integrano qualità, impegno, tradizione, innovazione tecnologica e sostenibilità.

L'azienda Ponti,  eccellenza tricolore con oltre 230 anni di storia che produce l’aceto italiano da 9 generazioni, ufficializza la scelta di McCann come partner di comunicazione.  Le precedenti campagne erano firmate da A.Testa.

McCann lavorerà all’ideazione e alla gestione delle attività di comunicazione legate alla nuova campagna di brand di Ponti. Dal 1787, l’azienda è entrata nel cuore e nelle cucine degli italiani ed è presente sulle tavole di tutto il mondo.

A McCann, insieme a UM, spetterà il compito di valorizzare ulteriormente il brand con una strategia di comunicazione che racconterà le storiche e le più innovative linee di prodotto che integrano qualità, impegno, tradizione, innovazione tecnologica e sostenibilità. L’acquisizione di Ponti rappresenta un esempio dell’approccio strategico “One Operation” che sta dando alle agenzie di Mediabrands grandissimi risultati.

Daniele Cobianchi (nella foto), Ceo McCann Worldgroup Italy e President Mediabrands Italy, commenta: “Siamo entusiasti di essere stati scelti da una azienda straordinaria che rappresenta l’eccellenza italiana con una storia che parla di una famiglia e del suo legame con il territorio, di una dinastia di imprenditori il cui nome è diventato sinonimo di aceto”.