UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & TattersfieldAntonio Marano è il nuovo Presidente di Confindustria Radio Televisioni
Mercato

Meggle sceglie Coo'ee per la strategia social

Nel corso del 2025 l'agenzia guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi sarà responsabile della strategia di comunicazione sui canali social dell'azienda di prodotti nel settore lattiero-caseario, occupandosi della creazione e gestione di contenuti, campagne pubblicitarie (ADS) e collaborazioni con content creators. L'obiettivo è rafforzare la presenza digitale del brand, incrementare l'engagement con il pubblico e promuovere i valori distintivi della company.

Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi (nella foto), annuncia l’acquisizione, tramite incarico diretto, di MEGGLE Italia come nuovo cliente per tutto il 2025.
L'azienda, riconosciuta per la produzione di latticini quali burro, panne e formaggio di alta qualità, ha scelto Coo'ee per affidarle la gestione della propria strategia social nel mercato italiano.

MEGGLE, con una lunga tradizione nel settore lattiero-caseario, è stata fondata nel 1887 in Baviera ed è nota per la sua attenzione all'innovazione e alla sostenibilità, valori che si riflettono nella qualità dei suoi prodotti.

Nel corso del 2025, Coo'ee Italia sarà responsabile della strategia di comunicazione sui canali social di MEGGLE Italia, occupandosi della creazione e gestione di contenuti, campagne pubblicitarie (ADS) e collaborazioni con content creators. L'obiettivo è rafforzare la presenza digitale del brand, incrementare l'engagement con il pubblico e promuovere i valori distintivi di MEGGLE.

"Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova collaborazione con un brand prestigioso come MEGGLE" ha dichiarato Mauro Miglioranzi, CEO di Coo'ee Italia. "La nostra esperienza nel settore food e la profonda conoscenza delle dinamiche social ci permetteranno di sviluppare strategie efficaci per valorizzare l'identità e i prodotti di MEGGLE sul mercato italiano".