Mercato

Mellin 'comunica' con le mamme con Cemit Interactive Media

E' entrato in azione il sistema di crm a sostegno del brand Mellin che l'azienda ha sviluppato con il supporto di Cemit Interactive Media.

In linea con il nuovo posizionamento del marchio, che vede nel Programma ricerca e nutrizione Mellin un programma nutrizionale per i bambini di oggi, il progetto prevede la costruzione di un sistema di contatto con il quale attivare e sviluppare la relazione attraverso tutti i canali che permettono di avvicinarsi alla mamma, rassicurarla e seguirla nelle diverse tematiche che riguardano la crescita del bambino.

"Partendo dal database di marketing fino allo sviluppo dei singoli strumenti di comunicazione - commentano Fabrizio Gavelli marketing director e Kety Gambirasio relationship marketing manager - , il programma intende realizzare l'obiettivo strategico di Mellin  (be wherever, whenever the consumer needs it) un dialogo interattivo orientato a costruire una relazione con il target di mamme con bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi".

"La scelta di Cemit come partner - proseguono Gavelli e Gambirasio - è motivata dall'esperienza nel settore e dalla capacità di fornire, oltre alle capacità realizzative del progetto, un supporto costante sia per lo sviluppo che per la gestione del programma".

"L'esperienza con Mellin rappresenta un esempio di collaborazione eccellente tra specificità di industry ed expertise progettuale centrata sul consumatore - ha aggiunto Emanuela Lama, key account manager Cemit - , in cui gli elementi tecnologici, quelli di analisi e quelli di comunicazione sono al servizio di una strategia disegnata sugli obiettivi del cliente".