Mercato
Men@Work promuove il digitale di Canon nei negozi consumer electronics
E' partito il tour Saturday Canon Live Show, l'iniziativa studiata da Men@Work che porterà nei negozi consumer electronics di tutta Italia i nuovi prodotti della multinazionale giapponese e ne farà testare la facilità divertendosi. Il progetto prevede 13 tappe che toccheranno 9 regioni sul territorio nazionale con l'intento di vedere il prodotto 'in azione' nell'accattivante cornice di un mini evento.
Quattro postazioni che permetteranno l'utilizzo delle nuove fotocamere e videocamere dvd oltre a stampanti dotate del sistema direct print. Verrà allestita una duplice area all'interno dei punti vendita, divisa in set fotografico (Grand Canyon) ed area living (per ricordare l'ambiente domestico) dove in pochi minuti si passerà dallo scatto fotografico o ripresa alla consegna della foto in formato cartolina e del dvd.
Promotori ed hostess assisteranno ed informeranno i visitatori, profilando il target e presentando i prodotti Canon. E' previsto inoltre un concorso che metterà in palio digicam e stampanti digitali Canon per coinvolgere i clienti.