UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Mercato

Men@Work promuove il digitale di Canon nei negozi consumer electronics

E' partito il tour Saturday Canon Live Show, l'iniziativa studiata da Men@Work che porterà nei negozi consumer electronics di tutta Italia i nuovi prodotti della multinazionale giapponese e ne farà testare la facilità divertendosi. Il progetto prevede 13 tappe che toccheranno 9 regioni sul territorio nazionale con l'intento di vedere il prodotto 'in azione' nell'accattivante cornice di un mini evento.

Quattro postazioni che permetteranno l'utilizzo delle nuove fotocamere e videocamere dvd oltre a stampanti dotate del sistema direct print. Verrà allestita una duplice area all'interno dei punti vendita, divisa in set fotografico (Grand Canyon) ed area living (per ricordare l'ambiente domestico) dove in pochi minuti si passerà dallo scatto fotografico o ripresa alla consegna della foto in formato cartolina e del dvd.

Promotori ed hostess assisteranno ed informeranno i visitatori, profilando il target e presentando i prodotti Canon. E' previsto inoltre un concorso che metterà in palio digicam e stampanti digitali Canon per coinvolgere i clienti.