Mercato

MNcomm si aggiudica la gara per le media relation di Burger King Italia

L'agenzia affiancherà l'insegna per i prossimi due anni nello sviluppo e nell’implementazione delle strategie di comunicazione, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento e l’unicità del brand.

MNcomm, agenzia di comunicazione a management con sedi a Milano e Roma, si aggiudica la gara per le media relation di Burger King Italia.

La gara si è conclusa con l’assegnazione dell’incarico a MNcomm, che affiancherà Burger King Italia per i prossimi due anni nello sviluppo e nell’implementazione delle strategie di comunicazione, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento e l’unicità del brand. Con questa nuova acquisizione, si legge nella nota stampa, MNcomm consolida la propria presenza in uno dei settori più dinamici e in trasformazione del panorama italiano, come quello del food, portando a bordo un cliente strategico con cui condivide i valori di innovazione, unicità e qualità.

Carla Icardi (nella foto), Direttore area food di MNcomm, dichiara: “Siamo particolarmente felici e orgogliosi di questa nuova collaborazione, che suggella al meglio il percorso di crescita e posizionamento dell’agenzia in ambito food, aprendo nuove opportunità in termini di progettualità creativa e visione di lungo periodo. Da sempre vediamo il nostro principale punto di forza nella conoscenza approfondita del settore, da un lato, e nella possibilità unica di mettere a sistema, su ogni singolo progetto, tutte le expertise dell’agenzia, dall’altro. Network e flessibilità sono i nostri asset principali, così come l’interazione continua con il cliente: per questo non siamo mai un semplice ufficio stampa, ma veri e propri consulenti in comunicazione”.