Mercato

Modo Promotion chiude il 2005 con un +20%

Si apre all'insegna di un rafforzamento dello staff e dell'inaugurazione di una nuova corporate il 2006 di Modo Promotion, azienda torinese apecializzata nell'organizzazione e gestione di manifestazioni e tour promozionali on the road in Italia e in Europa, con truck hospitality di proprietà e mezzi personalizzabili. "Abbiamo chiuso il 2005 con un aumento del fatturato del 20% - hanno dichiarato i titolari, Marco Sorbo e Francesco Franzè – ma soprattutto con una grande soddisfazione da parte dei clienti che ci hanno permesso di mettere in campo tutta la nostra professionalità e qualità. Tra questi Ducati, Vodafone, Volkswagen, Avon e Cnr Radio Fm, grazie al quale abbiamo partecipato per il terzo anno consecutivo al giro d'Italia".

Per il 2006 l'azienda sta lavorando anche a un piano di comunicazione che inzierà a fine mese con un'azione di direct marketing verso oltre 1.000 realtà, tra cui tutte le principali agenzie di rp ed eventi. Anche la struttura di Modo Promotion si sta ampliando con due nuove figure che a giorni entreranno a far parte dello staff: una assitant/receptionist e un account che si occuperà dello sviluppo commerciale dell'azienda.