Mercato

Modo Promotion scalda i motori di due nuovi hospitality truck

I due truck completano il già fornito parco mezzi di proprietà dell'azienda torinese leader nella gestione di tour promozionali e eventi on the road 'chiavi in mano', con il supporto di mezzi personalizzabili e allestimenti di grande impatto visivo sui target di riferimento.

Sono due i nuovi avveniristici hospitality truck che completano il già fornito parco mezzi di proprietà di Modo Promotion, azienda torinese leader nella gestione di tour promozionali e eventi on the road "chiavi in mano", con il supporto di mezzi personalizzabili e allestimenti di grande impatto visivo sui target di riferimento. Le crescenti richieste da parte del mercato da un lato, e la volontà di offrire sempre il supporto giusto in linea con il tipo di evento, dall'altro, sono le motivazioni alla base di questa importante scelta, che posiziona Modo Promotion quale partner strategico per un'agenzia o un'azienda che pensa ad una qualunque manifestazione "di piazza".

Il primo dei due nuovi mezzi è un Hospitality Truck di ultima generazione, elegante e tecnologicamente all'avanguradia, con doppia espansione laterale di cui una completamente a vetrata. Una caratteristica che rende il mezzo estremamente versatile e adattabile di volta in volta a area VIP itinerante, show room, sala meeting, stand coperto, e cosi via. L'interno del mezzo, su una superficie totale fino a 55 mq., è allestito con divani in pelle; angolo bar professionale completamente equipaggiato; isole in formica; impianto audio; impianto video con 4 schermi al plasma da 42" e uno schermo esterno da 50", abbonamento a Sky e parabolica satellitare; servizi igienici con acqua calda.

Come per tutti i mezzi di proprietà di Modo Promotion, anche il nuovo Hospitality Truck è completamente personalizzabile sia esternamente che internamente per renderlo in corporate con l'evento da organizzare. Oltre alla fornitura del mezzo e alla sua personalizzazione grafica, l'azienda torinese si occupa di tutte le attività necessarie alla buona riuscita di un roadshow o di evento on the road: lo studio dell'itinerario; la gestione dei trasferimenti, della logistica e dei permessi di sosta sul luogo pubblico; la fornitura dei servizi complementari quali allestimenti ad hoc, personale specializzato tecnico e promozionale, stand o villaggi gonfiabili di supporto al truck; la ricerca di fornitori e location di supporto nelle varie tappe del tour. Tra sei mesi è prevista la consegna di un secondo Truck Hospitality. Un mezzo vincente per superficie disponibile e versatilità, grazie all'espansione per una lunghezza di ben 9 metri da un lato e all'estensione a palco dall'altro lato.