Mercato

Moët e Flair a Milano Moda Donna con Goodtimes

Si rinnova il tradizionale appuntamento di Moët & Chandon a Milano Moda Donna. Goodtimes!, società di eventi milanese, si occupa del progetto e della realizzazione della Vip Lounge Moët che vede anche per questa edizione la presenza della nota rivista di moda Flair. La Vip Lounge di febbraio 2006 si ripresenta con un'esposizione di una selezione di immagini tratte dal numero di marzo 2006 che ha l'originalità di presentarsi in edicola e quindi anche in Vip Lounge con due copertine diverse a seconda di come ci si sente: romantiche o sexy.

L'atmosfera calda, accogliente ed elegante della Vip Lounge fa da cornice a vari eventi importanti a partire dal giorno d'inaugurazione di Milano Moda Donna: dalla presentazione di libri che trattano il tema della moda in Italia alla festa per i pochi intimi di Valeria Marini dopo il suo debutto della linea di prêt-à-porter «Seduzioni Diamonds». Altre le novità di quest'edizione: oggi, 20 febbraio, all'interno della Vip Lounge solo pochi e selezionati ospiti di Moët e Flair avranno la possibilità di partecipare all'evento organizzato da Goodtimes! di Piacere Assoluto: specialità del territorio italiano incontrano Moët & Chandon. A tutti gli ospiti della Vip Lounge Moët e Flair, oltre alla possibilità di degustare 2 preziose cuvée Moët - Brut Impérial e Brut Impérial Rosé - sono riservati due originali omaggi: le caramelle di Pastiglie Leone che hanno prodotto per conto dell'agenzia un pack speciale a marchio Flair delle sue note caramelle e una card che dà diritto a scaricare due brani su iTunes.