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Morandini de Castro comunica con Brain Emotion

L'agenzia ha studiato assieme al cliente gli elementi e i prodotti necessari a valorizzarne l'immagine e la comunicazione, partendo dall'ideazione dell'immagine coordinata e proseguendo con la realizzazione di materiale cartaceo e del sito web.

Morandini de Castro, azienda specializzata in Food & Beverage delicatessen, ha affidato all'agenzia Brain Emotion il compito di sviluppare l'immagine e la comunicazione dei suoi prodotti.

Morandini de Castro propone nel nostro Paese e all'estero una selezione dei migliori prodotti italiani, confezionati in scatole raffiguranti luoghi tipici del "Bel Paese". Brain Emotion ha studiato assieme al cliente gli elementi e i prodotti necessari a valorizzarne l'immagine e la comunicazione, partendo dall'ideazione dell'immagine coordinata e proseguendo con la realizzazione di materiale cartaceo e del sito web.

Il reparto creativo di Brain Emotion ha innanzitutto predisposto l'immagine coordinata dell'azienda, lavorando su un marchio già pre-esistente, e fornendo così le linee guida per definire il branding di Morandini de Castro. Successivamente si è studiata la realizzazione di un pieghevole da inserire all'interno delle confezioni per valorizzare il marchio e aggiungere ulteriore stile all'offerta dell'azienda. Al fine di fornire gli strumenti necessari per far conoscere la proposta Morandini de Castro, Brain Emotion ha poi progettato il catalogo prodotti. L'agenzia veronese si è orientata verso l'ideazione di un prodotto graficamente distintivo e molto curato nei dettagli, tale da trasmettere la semplicità e la qualità che connotano i prodotti dell'azienda. Ne è risultata una cartella fustellata che con eleganza racchiude le schede dedicate ai singoli prodotti inclusi nella gamma Morandini de Castro.

Nell'ottica di valorizzare anche on-line i prodotti dell'azienda, Brain Emotion sta inoltre sviluppando il sito web (http://www.morandinidecastro.com ) con sezioni già predisposte per il futuro sviluppo di un'interfaccia dinamica di aggiornamento contenuti e interazione con l'utente finale. Un progetto che globalmente si distingue per cura e attenzione al particolare, il tutto coerente con un'azienda che punta a proporre anche sul mercato estero (tutto il materiale di comunicazione è infatti in 3 lingue) l'immagine de La Dolce Vita italiana.

"Lavorare insieme a Brain Emotion è stata un scelta ottima – commenta Helga de Castro, titolare dell'azienda –. Hanno saputo capire l'essenza del nostro progetto e dare forma alle nostre idee. Il loro entusiasmo, la loro disponibilità e professionalità hanno fatto sì che Morandini de Castro diventasse una realtà anche a livello di comunicazione e immagine."