Mercato

MYNTELLIGENCE sceglie Imageware per le pubbliche relazioni e le media relation

Fra gli incarichi affidati alla società di consulenza e servizi di comunicazione vi è lo sviluppo delle strategie mirate a sostenere l’evoluzione e la crescita che la company sta vivendo.

Myntelligence, società proprietaria di una piattaforma tecnologica per l’ottimizzazione strategica di campagne di marketing digitale, ha scelto Imageware come nuova agenzia di pubbliche relazioni e media relation.

Fra gli incarichi affidati alla società di consulenza e servizi di comunicazione vi è lo sviluppo delle strategie mirate a sostenere l’evoluzione e la crescita che Myntelligence sta vivendo. In particolare, sono tre gli ambiti di focalizzazione di Myntelligence per l’anno prossimo: l’espansione dell’organico e della struttura italiana con l’ingresso di nuove e nuovi manager per funzioni aziendali importanti, l’organizzazione delle partnership strategiche per rafforzare il presidio del mercato e il consolidamento dell’offerta tecnologica con funzionalità d’avanguardia che aiutano le aziende clienti a pianificare in modo efficiente le iniziative di marketing digitale.

“Nei percorsi di digital transformation che le imprese stanno compiendo, l’automazione dei processi, una delle tecnologie chiave su cui opera Myntelligence, ha un ruolo sempre più ampio e agisce in modo positivo anche sul digital marketing. Si aprono nuove opportunità per i responsabili del marketing sia dal punto di vista dell’efficienza  e della governance sia da quello della creatività. Per supportare i nostri clienti in questa trasformazione, profondiamo un impegno assoluto nel mettere a disposizione
le tecnologie più innovative e i migliori consulenti. La comunicazione è parte integrante del nostro approccio ai clienti perché ci aiuta a rendere ancora più trasparente e accessibile ai diversi pubblici il nostro modo di lavorare”, commenta Carlo De Matteo, socio fondatore e Managing Partner di Myntelligence.