Mercato

Nasce Blu Media Group, nuova concessionaria pubblicitaria per la comunicazione outdoor.

Attraverso i propri asset la company offre un ventaglio di opportunità che possono spaziare dalla tradizionale affissione agli impianti digitali all’avanguardia, supportando i brand nel veicolare le proprie campagne di comunicazione in esterna.

Blu Media Group, nuova concessionaria per la pubblicità sull'esterna,  nasce dall’0esperienza decennale del suo team di professionisti nel mondo della comunicazione outdoor, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per il settore e per i brand che cercano soluzioni innovative al passo con i trend del mercato.

Attraverso i propri asset Blu Media Group offre un ventaglio di opportunità che possono spaziare dalla tradizionale affissione agli impianti digitali all’avanguardia, supportando i brand nel veicolare le proprie campagne di comunicazione in esterna.

L’offerta di Blu Media comprende oltre 65.000 impianti OOH distribuiti in circa 1.200 Comuni, capaci di veicolare la comunicazione dei propri clienti su tutto il territorio nazionale e circa 190 impianti digitali in tutta Italia, con grande focus sulla metropoli di Milano grazie a schermi led di grandi dimensioni a forte impatto visivo.  

Sono inoltre disponibili 27 impianti digitali tecnologicamente avanzati, posizionati a copertura dei punti nevralgici delle città e un circuito di Digital Urban Adv composto da impianti InfoPoint digitali che offrono la possibilità di far interagire contenuti istituzionali e messaggi pubblicitari. La flessibilità dello strumento editoriale consente di inserire messaggi pubblicitari secondo uno schema preconfigurato. Il circuito è composto da più di 160 impianti a copertura del territorio nazionale ubicati nei centri cittadini, con importanti presenze anche in note località marittime e sciistiche. 

Grazie al proprio network la company garantisce ai clienti, in base alle esigenze, una presenza locale o su tutto il territorio nazionale, amplificandone il messaggio e garantendo il raggiungimento del target.