Mercato

Apre MediaBridge, la nuova agenzia di comunicazione e ufficio stampa del gruppo Mintaka

La nuova società sarà punto di riferimento per tutti i rapporti con i media. Si conclude il rapporto di collaborazione con AIDA Partners.

Mintaka S.p.A annuncia la costituzione di un proprio Ufficio Stampa, Comunicazione e Public Relations dal nome internazionale MediaBridge Srl, il “ponte” verso il futuro della nuova comunicazione. Si conclude così il rapporto di collaborazione con AIDA Partners.

A poco meno di un anno Mintaka S.p.A. ha deciso di intraprendere una nuova direzione strategica nella gestione delle proprie attività di comunicazione, public relations e ufficio stampa. 

MediaBridge Srl, interamente dedicata al gruppo, sarà responsabile di tutte le attività di comunicazione della nuova media company “Horus S.p.A.”, con l’obiettivo di centralizzare e ottimizzare tutte le attività di comunicazione esterna, ponendosi come punto di riferimento per tutti i rapporti con i media; si occuperà di gestire le relazioni pubbliche, le campagne di comunicazione e la diffusione di notizie riguardanti il polo editoriale.

“Un passo importante per il rafforzamento del nostro gruppo”, come dichiarato dal Presidente Zakaria Moufid (nella foto), “che ci permetterà di garantire che le nostre comunicazioni siano chiare, coerenti e tempestive”.