Mercato

Nasce Sequoia, nuovo network di comunicazione composto da Yolo Plus, Fandes Consulting, ZEF Studio e Your Export Studio

Il network è aperto ad accogliere nuove company che possano apportare ulteriori skill e servizi complementari.

Nasce Sequoia, un nuovo network del mondo della comunicazione di cui fanno parte Yolo Plus, Fandes Consulting, Zef Studio e Your Export Studio. Le varie sigle della company resteranno indipendenti. 

“Sequoia - dichiara il gruppo - nasce dalla volontà di parlare al mercato e ai clienti di orizzonti più completi senza dover più fare riferimento ad operatori esterni".

"La solida alleanza ha come obiettivo principale quello di consegnare ai clienti un unico interlocutore effettivamente competente su molti più fronti rispetto a quanto possa fare una sola company, garantire lo sviluppo di processi di digitalizzazione aziendali a 360° e generare crescita e benefici per tutti i partecipanti.”

Il network è aperto ad accogliere nuove company che possano apportare nuove skill e servizi complementari.

Yolo Plus è una agenzia di comunicazione integrata, guidata da Bruno Sparandeo, con sede a Benevento e associata Una. Fandes Consulting è la digital service agency di Mario Fanelli e Daniele De Simone. Zef Studio è un design studio specializzato in animation operativo a San Benedetto del Tronto guidato da Angelo Costantini. Your Export Studio è una agenzia per internazionalizzazione ed export con sedi a Campobasso e Benevento di Marialaura Nazzaro e Giacomo Donnarumma.